X


Ricchi e Poveri a Domenica In. Mara Venier piange: “Giornata particolare”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Domenica In
foto Ricchi e Poveri con Mara Venier

Domenica In, Mara Venier in lacrime durante l’esibizione dei Ricchi e Poveri: “Oggi è una giornata particolare”

Lunga chiacchierata con i Ricchi e Poveri per Mara Venier nella puntata di Domenica In di oggi, 18 aprile 2021. Angela Brambati, Angelo Sotgiu, Franco Gatti e Marina Occhiena entrando in studio hanno interpretato il loro brano di maggior successo, ossia ‘Che sarà’ e, una volta finita l’esibizione, sono stati raggiunti dalla padrona di casa Mara Venier, che ha confessato loro di non essere riuscita a trattenere le lacrime ascoltando la canzone. “Sarà che oggi è una giornata particolare per me…” si è poi giustificata.

Ricchi e Poveri ospiti a Domenica In. Mara Venier non trattiene le lacrime: “Giornata particolare per me”

Mara Venier ha aperto la puntata di oggi di Domenica In ricordando una sua carissima collaboratrice venuta a mancare pochi giorni fa, all’età di poco più di 50 anni, a causa del covid. E’ stata quindi una diretta non facile per lei, motivo per il quale ascoltando ‘Che sarà’ dei Ricchi e Poveri si è commossa.
Mara ha poi fatto una chiacchierata con i Ricchi e Poveri, dai quali ha ricevuto in regalo il loro nuovo disco, contenente i loro maggiori successi. “Questa sera a casa lo ascolterò tutto” ha promesso.

Mara Venier intervista i Ricchi e Poveri a Domenica In: la gag sull’abbandono di Marina Occhiena nel 1981

Ha poi parlato di tante cose Mara Venier con i Ricchi e Poveri a Domenica In, chiedendo scherzosamente a Marina dov’è stata negli ultimi 40 anni. “Ho conosciuto Giuseppe, mi sono sposata e ho avuto un figlio” ha risposto ridendo la cantante, aggiungendo poi: “Mio figlio ora ha 23 anni e sta per laurearsi”. Mara Venier ha inoltre mandato in onda un breve video girato con un telefonino nel quale la si è vista ballare e cantare con Angela Brambati e Angelo Sotgiu al matrimonio di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano. “Quella è stata l’ultima volta in cui ci siamo visti prima di oggi” ha commentato.