Anticipazioni Beautiful del 1 Marzo: Hope e Liam a Big Bear

By on febbraio 28, 2014
Liam e Hope

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 1 MARZO, HOPE E LIAM A BIG BEAR – Eccoci giunti alle anticipazioni del 1 Marzo della soap Beautiful. La serie di Canale 5 ci sta regalando dei momenti imperdibili e il meglio deve ancora venire. Sarà una primavera molto avvincente per la soap dei Bell e ne vedremo delle belle. Intrighi, rivelazioni e nuovi amori condiranno le vicende della famiglia Forrester. Ora che Steffy (Jacuqueline McWoods) ha lasciato la città, per Liam (Scott Cliftton) ed Hope (Kim Matula) sembrerebbe essere arrivata finalmente la felicità. Hope non è più nella pelle per questa nuova opportunità di costruire un futuro con l’uomo che ama ma non sa che presto per lei potrebbe esserci una piacevole “distrazione”. Ebbene sì, la Logan sarà affascinata da un nuovo giovane che incontrerà a Big Bear e che potrebbe prendere il posto di Liam nel suo cuore. Un nuovo triangolo è all’orizzonte e vi diciamo subito che non ci annoieremo affatto. 

brooke-bacia-eric

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, HOPE E LIAM ALLO CHALET – Nell’episodio di Beautiful del 1 Marzo avremo al centro della scena l’argomento della partenza di Steffy. Questa uscita di scena della ragazza ha sconvolto gli equilibri. Ecco cosa accadrà. Hope racconta alla madre Brooke (Katherine Kelly Lang) della partenza della rivale. Ora può tornare a sperare a un futuro con Liam. Così la Logan organizza una vacanza per la figlia. Liam parla a Thomas (Adam Gregory) della partenza della moglie e poi riceve la visita di Hope che lo invita in questa misteriosa vacanza. Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) si svegliano dopo aver fatto l’amore e sono felici. Katie (Heather Tom) racconta a Brooke, dopo le insistenze di quest’ultima, il segreto di Steffy. Brooke si dice dispiaciuta ma crede che ora per la figlia possa esserci la felicità. Liam e Hope arrivano allo chalet di Big Bear ma….

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *