Anticipazioni Beautiful del 28 Febbraio: Rick e Maya contro Bill

By on febbraio 27, 2014
Beautiful

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 28 FEBBRAIO, RICK E MAYA CONTRO BILL – Ben trovati con le anticipazioni di Beautiful, la soap di Canale 5 campione d’ascolti. La serie che racconta le avventure dei Forrester ci sta regalando veramente puntate ricche di emozioni e colpi di scena e nei prossimi mesi le storie subiranno un’escalation inimmaginabile che rivoluzionerà completamente la soap di Los Angeles. Che ne sarà di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont)? Katie (Heather Tom) scoprirà mai la relazione tra la sorella e il marito? Certo che sì e avverrà prima di quanto immaginiate. Occhio alla prima decade di Marzo che vedrà la clamorosa rivelazione e l’uscita di scena di Taylor (Hunter Tylo). Intanto, inizierà a breve un nuovo triangolo giovane composto da Liam (Scott Cliffton), Hope (Kim Matula) e Wyatt (Darin Brooks) e non ci annoieremo affatto. Liam dovrà faticare parecchio per non venir sostituito nel cuore della Logan. Ci riuscirà? Chi di spada colpisce di spada perisce e Spencer lo imparerà sulla sua pelle. Pagherà cari gli anni e anni diviso tra Hope e Steffy (Jacqueline McWoods). Ma, basta con spoiler a lungo termine e vediamo cosa accadrà l’ultimo giorno di Febbraio. 

brooke-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, RICK E MAYA CONTRO BILL – Eccoci giunti alle anticipazioni di Beautiful di Venerdì 28 Febbraio. Al centro della puntata troveremo ancora Rick (Jacob Young), Maya (Karla Mosley) e Bill da una parte ed Eric (John McCock) e Brooke dall’altra. Rick e Maya provocano Bill rinchiudendolo nella finta cella usata per il servizio fotografico e poi lo affrontano chiedendogli di stare lontano dalle loro vite. Bill non promette nulla ma Rick e Maya, quando Maya se ne va, appaiono sollevati. Caroline (Linsey Godfrey) è furiosa e si trova per caso a parlare con Carter (Lawrence Sant Thomas) di quanto accaduto tra Rick e Maya e incinta Walton a non rinunciare a Maya. Brooke racconta ad Eric e Donna dell’aborto. Lei è dispiaciuta per aver perso il figlio ma ora non c’è più alcun segreto da nascondere. Katie, a casa, si mostra preoccupata per la sorella…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *