Anticipazioni Beautiful di Giovedì 20 Febbraio. Brooke decide di rivelare a Bill e Katie la verità sulla sua gravidanza

By on febbraio 19, 2014
Brooke Eric

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 20 FEBBRAIO – Salve a tutti e ben trovati con le anticipazioni della vostra soap preferita e cioè Beautiful. La serie sui Forrester ci sta regalando moltissimi colpi di scena e sorprese ma il meglio deve ancora venire. Presto un dramma si abbatterà su Brooke (Katherine Kelly Lang) e questo potrebbe rimettere tutto in discussione. Nel frattempo, prepariamoci a tirar fuori i fazzoletti perché il 26 Febbraio dovremmo dire addio a Steffy (Jacqueline McWoods). La ragazza dopo aver scoperto di non poter più avere figli deciderà di partire per Parigi e fare in modo che Liam (Scott Cliffton) possa vivere una nuova vita con Hope (Kim Matula). Ma, la Forrester non può immaginare che per la Logan potrebbe esserci dietro l’angolo un nuovo amore. Infatti, a breve arriverà Wyatt (Darin Brooks) che farà battere il cuore di Hope e potrebbe allontanarla per sempre da Spencer. Beautiful continua ad essere un grande successo, intrattenendo circa 3 milioni e 600 mila telespettatori a puntata. Ma, ora vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di Giovedì 20 Febbraio. 

brooke-bill-a-letto-insieme

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL Eric (John McCock) è ancora nella tenda di Brooke e la donna cerca di corteggiarlo e convincerlo ad assumersi la paternità del bambino che porta in grembo. Tuttavia, Eric è deciso a restare con Taylor (Hunter Tylo) e dice all’ex moglie che deve rivelare a Bill (Don Diamont). A Villa Spencer troviamo Bill in compagnia di Katie (Heather Tom) e Will. Spencer ha due biglietti per una scuola di ballo di tango per Katie. La famiglia sembra aver ritrovato l’armonia, quando arriva Brooke decisa a raccontare ai due della gravidanza. Thomas (Adam Gregory) e la madre stanno parlando di Brooke e di Eric. Riflettono sulla linea bedroom quando arriva anche Rick (Jacob Young). L’uomo difende la madre e tra i tre c’è una discussione…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *