Anticipazioni Beautiful di Giovedì 27 Febbraio. Hope dice a Liam che ora possono progettare il loro futuro insieme

By on febbraio 26, 2014
Hope e Liam

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 27 FEBBRAIO – Ben trovati con le anticipazioni della soap Beautiful. Siamo giunti ad un momento molto importante nella serie di Canale 5. Steffy (Jacqueline McWoods) ha lasciato Los Angeles per trasferirsi a Parigi. La donna non riesce ad accettare l’idea di non poter dare figli a Liam (Scott Cliffton) e ha affidato il marito all’eterna rivale Hope (Kim Matula). L’uscita di Steffy mette fine ad un triangolo amoroso durato anni. Tuttavia, di tanto in tanto, rivedremo il personaggio di Steffy e non è escluso che questa possa tornare stabilmente nelle vicende. Nelle prossime settimane prenderanno il via nuove storie sempre più avvincenti e ricche di colpi di scena. Tra Hope e Liam ci sarà la felicità? Non contateci. Inizierà a breve un nuovo triangolo che vedrà la Logan al centro della contesa tra due…fratellastri. Ebbene sì, a breve arriverà un nuovo Spencer e se siete aggiornati circa le puntate d’oltreoceano saprete di chi stiamo parlando. A voi mancherà il personaggio di Steffy? Avreste voluto che finisse stabilmente con Liam?

bill-spencer-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Cari fan di Beautiful, il momento che alcuni di voi temevano è arrivato: Steffy ha lasciato Los Angeles. Le vicende di Beautiful, dunque, vanno incontro ad un destino tutto nuovo. Cosa succederà? Vediamo le anticipazioni del 27 Febbraio. Hope e Liam sono nella casa sulla scogliera. Liam è visibilmente scosso per quanto accaduto con la moglie mentre la Logan vede tutto questo come una nuova possibilità di essere felici. Ora hanno anche la benedizione di Steffy. Liam non se la sente di fare nuovi progetti e Hope gli dice che lo aspetterà tutto il tempo che vuole. Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) parlano del ricatto di Bill (Don Diamont). Anche Spencer viene raggiunto da Caroline (Linsey Godfrey) e discutono proprio della situazione. Rick si reca alla Forrester deciso ad affrontare lo zio dell’ex fidanzata. Anche Maya decide di parlare con Caroline e tra loro due c’è ancora tensione. Rick cerca di far capire a Bill che non deve intromettersi nella sua vita…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *