Anticipazioni Beautiful di Giovedì 6 Febbraio. Liam tornerà da Hope ora che Steffy ha perso il bambino?

By on febbraio 5, 2014
liam-hope-bacio

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 FEBBRAIO – Pronti a seguire una nuova puntata di Beautiful? La soap di Canale 5 che racconta le avventure dei Forrester ci sta regalando numerosi intrighi e colpi di scena. Prima la gravidanza di Brooke (Katherine Kelly Lang), poi dramma di Steffy (Jacqueline McWoods) e Liam (Scott Cliffton). Come si evolverà la situazione? Innanzitutto, è chiaro come nelle soap prima o poi i nodi vengano al pettine e dunque è plausibile che Katie (Heather Tom) venga presto a conoscenza della verità. Inoltre, prepariamoci perché nel corso delle prossime settimane arriveranno due nuovi personaggi destinati a sconvolgere gli equilibri e cioè Wyatt (Darin Brooks) e Quinn (Rena Sofer). Saranno madre e figlio e sono legati al passato di Bill (Don Diamont). Se seguite anche gli spoilers americani saprete sicuramente chi sono in realtà. E, questi nuovi innesti non faranno altro che rendere le vicende ancora più avvincenti. Ma, non dilunghiamoci troppo e vediamo cosa accadrà nell’episodio di Giovedì 6 Febbraio. 

brooke-logan-beautiful

Immagine 1 di 5

Lavc52.114.0

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Liam e Steffy sono a casa, diventata improvvisamente troppo vuota per tutti e due. La perdita del bambino è un dolore troppo grande e Steffy si sente in colpa affermando che avrebbe preferito morire lei piuttosto che il loro piccolo. Liam dice alla moglie di non avercela con lei e la ragazza rivela al giovane di voler rimanere presto incinta. Alla Forrester Hope (Kim Matula) manda un messaggio a Spencer e poi riceve la visita di Taylor (Hunter Tylo) che la mette in guardia, invitandola a stare lontana dal marito della figlia.Donna (Jennifer Gareis) e Brooke (Katherine Kelly Lang) parlando del piano della donna per riavvicinarsi ad Eric (John McCock) quando vengono interrotte da una telefonata di Bridget (Ashely Jones) che è in città. Brooke, dunque, escogita un piano. Liam raggiunge Hope e parla con lei del suo dolore…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *