Anticipazioni Beautiful di Lunedì 10 Febbraio. Maya lascia Rick

By on febbraio 8, 2014
Beautiful

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 FEBBRAIO – Oggi Beautiful ci saluta per la pausa domenicale ma la soap dei Forrester tornerà, come di consueto, Lunedì 10 Febbraio alle 13.40 su Canale 5 con nuovi intrighi, amori e colpi di scena. In queste ultime puntate, l’attenzione è stata catalizzata da Steffy (Jacqueline McWoods) e Liam (Scott Cliffton) che hanno perso il loro bambino ma a partire da Lunedì torneremo ad assistere agli intrighi e alle manipolazioni di Bill (Don Diamont) per separare Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley). E, il suo piano per impedire che i due finiscano insieme potrebbe funzionare. Nel frattempo, Brooke (Katherine Kelly Lang) continua la sua opera di seduzione di Eric (John McCock). Riuscirà a far capitolare l’ex marito? Beautiful continua a essere un grande successo di Canale 5. La soap raccoglie davanti alla tv circa 3 milioni e 600 mila telespettatori a puntata. Anche sui social network la serie dei Bell è molto seguita, con migliaia di fan che commentano le puntate in diretta e svelano clamorosi spoilers dall’America. Ma, ora vediamo cosa accadrà il 10 Febbraio. 

bill-spencer-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Maya sta parlando con Alison quando arriva Rick. La ragazza è visibilmente scossa ma fa in modo che la segretaria di Spencer e Forrester non s’incontrino. Alison continua a minacciare la Avant, dicendole che se non lascerà Rick per lei saranno guai e anche il ragazzo sarà coinvolto nello scandalo e poi se ne va. Dopo il discorso con la donna, Maya è visibilmente turbata e Rick se ne accorge ma le dichiara il suo amore. Lei è ancora più scossa e caccia Rick dicendogli che d’ora in poi saranno solo colleghi. Brooke ha baciato Eric che si scansa e le dice che non possono fare questo. Lui ama Taylor (Hunter Tylo). La psichiatra, intanto, sta parlando proprio col figlio Thomas (Adam Gregory) di Eric e anche di Brooke. Ad un certo punto torna anche lo stilista che…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *