Anticipazioni Beautiful di Lunedì 17 Febbraio. Steffy scopre di non poter più avere figli

By on febbraio 15, 2014
Steffy

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 FEBBRAIO – Oggi Beautiful si congeda dai suoi quasi 4 milioni di telespettatori che ogni giorno seguono le sue avventure con la puntata del Sabato. Ormai, da qualche settimana, la serie sui Forrester va in onda anche nel giorno prefestivo per trainare Amici di Maria De Filippi (suo diretto competitor dal lunedì al venerdì) e questo ci permetterà di ridurre un po’ il divario tra gli episodi americani e quelli italiani (indietro di circa 9 mesi). Beautiful ci sta regalando numerosi colpi di scena, tra gravidanze inaspettate, ricatti e diabolici piani e vi consigliamo di non perdere nemmeno un episodio della soap di Canale 5 visto che ne accadranno di tutti i colori. A quanto pare, non è un momento buono per le gravidanze. Presto, anche Brooke (Katherine Kelly Lang) perderà il bambino che aspetta da suo cognato Bill (Don Diamont). Questo rimetterà a posto la sua coscienza? In realtà gli intrighi sono in agguato perché qualcuno scoprirà la verità sulla gravidanza e sarà pronto a rivelarla. Ma, vediamo cosa accadrà Lunedì 17 Febbraio. 

brooke-e-bill-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Steffy (Jacqueline McWoods) si sveglia dopo il malore e Katie (Heather Tom) decide di portarla in ospedale. Steffy non appare molto preoccupata ma la dottoressa Caspary ha in serbo una brutta notizia per lei: non potrà più concepire bambini. Steffy è disperata. Alla Forrester Rick (Jacob Young), Thomas (Adam Gregory) e Bill si chiedono come mai Brooke non voglia sfilare in lingerie ma Eric (John McCock) li invita a rispettare la decisione della donna. Maya (Karla Mosley) ripete a Rick che non possono stare insieme. Infatti, la Avant è spiata da Bill che le rinnova le minacce. E’ arrivato il momento dello show e la stampa si mostra contrariata dal fatto che Brooke si sia presentata in passerella vestita. Cominciano tutti a fare delle domande alla donna e spetterà al figlio portarla fuori. Eric raggiunge Brooke che…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *