Anticipazioni Beautiful di Martedì 11 Febbraio. Steffy intima a Hope di stare lontana da suo marito Liam

By on febbraio 10, 2014
Steffy e Hope

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 FEBBRAIO – Continuano gli intrighi, gli amori e le passioni della soap più famosa al mondo. Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5, ci sta regalando storie molto appassionanti e ricche di colpi di scena. I telespettatori si chiedono se il piano di Brooke (Katherine Kelly Lang) di nascondere il vero padre del bambino che porta in grembo andrà in porto. Eric (John McCock) non sembra intenzionato ad assumersi la paternità e questo potrebbe essere un problema per la Logan. Nel frattempo, dopo la perdita del figlio, Liam (Scott Cliffton) è disperato e in tutta questa situazione potrebbe riavvicinarsi ad Hope (Kim Matula). La più piccola delle Logan è convinta che lui e Steffy (Jacqueline McWoods) si siano sposati proprio perché la Forrester aspettava un bambino da lui e ora che il piccolo non c’è più non avrebbero più motivo per stare insieme. Sarà davvero così? Occhio alle puntate di fine mese perché queste vicende subiranno un’escalation di emozioni che porteranno all’uscita della McWoods e all’arrivo di due nuovi personaggi che cambieranno la storia di questo triangolo amoroso. 

brooke-bacia-eric

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Ora vediamo cosa accadrà l’11 Febbraio aBeautiful.  Liam è nell’ufficio di Bill (Don Diamont) quando viene raggiunto dal padre. I due parlano della perdita del bambino e Bill si accorge che il figlio è confuso ma non deve assolutamente pensare di lasciare Steffy per Hope. Lui e la Forrester non si sono sposati solo per il bambino. Liam non fa a meno di pensare al suo primo grande amore. Steffy, intanto, ritorna a lavorare alla Forrester e viene accolta da tutti ma quando resta sola con Taylor (Hunter Tylo) le dice di considerarsi un’egoista per quanto accaduto mentre Hope informa Brooke del desiderio di Steffy di restare presto incinta. Così, Brooke si reca ad affrontare Taylor, che sta esortando la figlia a una nuova gravidanza, mentre Hope si ritrova in ufficio con Steffy e quest’ultima la invita a stare lontana dal marito…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *