Anticipazioni Beautiful di Martedì 18 Febbraio. Steffy è disperata all’idea di non poter avere figli

By on febbraio 17, 2014
Steffy

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 FEBBRAIO – Amori, colpi di scena e drammi in arrivo a Beautiful, la soap più seguita in Italia. Nelle prossime puntate assisteremo a storie veramente appassionanti che riguarderanno tutto il cast. Al centro delle vicende troviamo Brooke (Katherine Kelly Lang) che vuole a tutti i costi nascondere la verità sulla paternità del figlio che porta in grembo. Ce la farà? Nel frattempo, Steffy (Jacqueline McWoods) è distrutta per la perdita del bambino e la notizia di non poter più avere figli la getterà in una profonda depressione. Cosa ne sarà del suo matrimonio? Sappiamo già che l’attrice ha lasciato il cast nei mesi scorsi e quindi dobbiamo aspettarci che il matrimonio tra Steffy e Liam (Scott Cliffton) giunga al termine. In tutta questa situazione, Spencer potrebbe riavvicinarsi al primo amore Hope (Kim Matula). Sì, ma chi di spada ferisce di spada perisce perché la Logan potrebbe venir affascinata da un nuovo personaggio destinato a prendere il posto di Liam nel suo cuore. Ma, ora vediamo cosa accadrà il 18 Febbraio. 

brooke-eric-foto

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Steffy è in ospedale ed è sconvolta dalla notizia di non poter più avere figli. Chiede spiegazioni ai medici ed è furiosa. Non ha mai pensato di avere figli in tempi brevi ma, ora non sa più che ne sarà della sua vita senza bambini. Katie (Heather Tom) le è vicina. Liam è alla Spencer Pubblications e sta giocando con Will quando arriva Bill (Don Diamont). L’uomo è divertito dal fatto che il figlio stia facendo le “prove da papà” ma Liam si intristisce perché sa quanto soffra la moglie. Brooke alla Forrester chiede ancora a Eric (John McCock) di assumersi la paternità del bambino che ha in grembo. Lui ha già cresciuto un figlio non suo. Eric non è d’accordo e Brooke se ne va in lacrime. Arriva Taylor (Hunter Tylo) che chiede al fidanzato cosa stia accadendo a Brooke. Quest’ultima, intanto, ha organizzato un nuovo piano per sedurre Eric…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *