Anticipazioni Beautiful di Mercoledì 12 Febbraio. Brooke organizza un piano per sedurre Eric

By on febbraio 11, 2014
Beautiful

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 FEBBRAIO – Tornano le avventure di Beautiful, la soap opera più amata al mondo. Amori, segreti e passioni alla Forrester ci tengono compagnia dal 1987 (1990 in Italia) e non smettono di appassionare i quasi 4 milioni di telespettatori che ogni giorno si sintonizzano su Canale 5. Al centro della scena c’è la regina incontrastata Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) che ha scoperto di aspettare un bambino da suo cognato Bill (Don Diamont) ma vuole fare in modo che la verità non si venga mai a sapere. Ce la farà? Nelle soap tutti i nodi vengono al pettine e c’è da scommettere che presto accadrà qualcosa capace di poter sconvolgere gli equilibri. Nel frattempo, Liam (Scott Cliffton) non sa come comportarsi ora che lui e la moglie Steffy (Jacqueline McWoods) hanno perso il bambino. Tornerà da Hope (Kim Matula) ? Beautiful ci riserverà grandi sorprese e colpi di scena e ne vedremo delle belle. Ma, senza dilungarci troppo, vediamo cosa accadrà il 12 Febbraio. 

brooke-bacia-eric

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Steffy e Hope continuano a parlare del matrimonio tra la Forrester e Liam. Steffy dice alla sorellastra che lei e Liam resteranno insieme anche senza bambino. Hope non ne è convinta e poi arriva Liam. Quando la Logan lascia l’ufficio, Steffy parla al marito di quanto detto con Hope e lo abbraccia. Liam appare assente. Taylor (Hunter Tylo) e Brooke stanno parlando dello stesso argomento e Brooke dice alla dottoressa che lei sta spingendo Steffy ad avere un altro bambino per fare in modo che la figlia abbia un futuro diverso dal suo e non venga abbandonata come accaduto a lei con Ridge. Poi Taylor capisce che Brooke sta frequentando un uomo ed è felice perché non è sposato. Donna (Jennifer Gareis) parla con Brooke di come sia ingiusto il suo piano di far spacciare Eric come padre del bambino ma la donna va avanti con il suo scopo. Così fa in modo che Donna porti ad Eric un messaggio in cui gli chiede di raggiungerla alla casetta. L’uomo si reca lì e trova Brooke pronta a sedurlo in mezzo a tante candele…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *