Anticipazioni Beautiful di Mercoledì 26 Febbraio. Steffy lascia Los Angeles ed esce di scena

By on febbraio 25, 2014
Steffy

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 26 FEBBRAIO, L’USCITA DI STEFFY- Ben trovati con le anticipazioni di Beautiful, la soap di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13.40. Cari fan, siamo arrivati ad un momento che probabilmente renderà tristi alcuni di voi. Nella puntata del 26 Febbraio uscirà di scena uno dei personaggi più amati degli ultimi anni: Steffy. Jacqueline McWoods, l’attrice che presta il volto alla figlia di Ridge e Taylor, ha lasciato la serie lo scorso anno per dedicarsi a nuovi progetti ed è uscita di scena, pur continuando a fare delle sporadiche apparizioni. Con la partenza di Steffy da Los Angeles finisce uno storyliner che ha tenuto banco per molti anni e cioè il triangolo con Liam (Scott Cliffton) ed Hope (Kim Matula), una sorta di rivisitazione di quello composto da Brooke-Ridge-Taylor. Questo ha permesso agli sceneggiatori di trovare nuovi spunti per le storie di Liam e Hope e non è detto che con l’uscita di Steffy i due possano finalmente essere felici. Vi consigliamo di non perdere gli episodi di Marzo perché ci sarà una new entry molto importante.

liam-di-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Il 26 Febbraio assisteremo all’uscita di scena di Steffy. La donna ha scoperto di non poter dare un bambino al marito e, disperata, ha deciso di lasciare l’America. Ecco i dettagli. Liam riceve la visita di Hope. I due parlano della decisione di Steffy di lasciare Liam e recarsi a Parigi. Hope è rimasta sorpresa ma ora sono rimasti loro due e possono riprendere da dove avevano lasciato. Katie (Heather Tom) si reca da Steffy e quest’ultima le comunica la sua decisione, dicendole anche che non dirà la verità a Liam per paura che resti comunque con lei a costo di essere infelice. Poi ritroviamo la Forrester sull’aereo. Caroline (Linsey Godfrey) dice a Rick (Jacob Young) di non sapere nulla dell’inganno di Bill (Don Diamont) contro Maya (Karla Mosley). Rick caccia l’ex fidanzata e resta solo con la Avant…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. federico

    febbraio 13, 2016 at 15:56:36

    siete pronti a licenziare quin per ivy non sara al corrente ma pero’ la sorpressa e questo e quin va bene grazie mille infinite.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *