Anticipazioni Beautiful di Mercoledì 5 Febbraio. Hope sogna di nuovo un futuro con Liam

By on febbraio 4, 2014
Liam Hope

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 FEBBRAIO – Grandi emozioni nei prossimi episodi di Beautiful. La soap di Canale 5 ci sta riservando dei colpi di scena clamorosi. Steffy (Jacqueline McWoods) e Liam (Scott Cliffton) hanno perso il bambino. Questo dramma rischierà di compromettere il loro legame. Intanto, Brooke (Katherine Kelly Lang) è decisa a tenere nascosta la vera identità del padre del suo bambino. Ce la farà?  Beautiful ci ha abituato che tutti i nodi vengono al pettine. Ed è curioso navigare in rete e vedere le pagine di Facebook dedicate alla soap chiedersi cosa avrebbe fatto Stephanie scoprendo che l’ex nuora è rimasta incinta di suo cognato. Ciò mostra una grande affezione a Beautiful, che in Italia raccoglie davanti alla tv quasi 4 milioni di telespettatori a puntata. E, vi consigliamo di non perdere i prossimi episodi perché ne vedremo veramente delle belle. Ecco cosa accadrà Mercoledì 5 Febbraio. 

brooke-con-taylor

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eric (John McCock), Brooke, Rick (Jacob Young), Hope (Kim Matula) e Thomas (Adam Gregory) sono alla Forrester Creations e discutono circa i bozzetti della nuova collezione. Rick vorrebbe che sua madre si recasse in giro per l’Europa per nove mesi per un tour promozionale ma la Logan non sembra convinta. Arriva Katie (Heather Tom) che si rende conto come la sorella sia triste ma Brooke le rivela che per lei è importante la sua felicità e poi chiede nuovamente a Eric di fingersi il padre del bambino. Rick e Hope parlano del rifiuto della madre e poi il discorso vira sulle aspettative di Hope circa il suo futuro con Liam ora che lui e Steffy hanno perso il figlio. I due e Taylor (Hunter Tylo) sono in ospedale per una visita di Steffy quando Liam…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *