Anticipazioni Beautiful di Sabato 22 Febbraio. Steffy dice a Hope che vuole partire e le lascia campo libero con Liam

By on febbraio 21, 2014
Hope

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 22 FEBBRAIO – Pronti per l’appuntamento del Sabato di Beautiful? Il 22 Febbraio tornerà un nuovo episodio inedito della soap sugli intrighi e gli amori che si consumano all’ombra della Forrester Creations e vi consigliamo di non perderlo perché ci sarà un clamoroso colpo di scena. Ebbene, Steffy (Jacqueline McWoods) prenderà una decisione veramente importante e sconvolgente capace di poter rimettere tutto in discussione. Di cosa si tratta? Non vi resta che leggere le anticipazioni che seguono a breve per saperlo. Nel frattempo Hope (Kim Matula) non ha smesso di pensare al suo futuro con Liam (Scott Cliffton) non sapendo che presto per lei e Spencer potrebbe esserci l’ennesima possibilità di essere felici. Ci riusciranno? Di acqua sotto i ponti ne passerà parecchia e ci saranno vicende veramente appassionanti e ricche di sorprese che non deluderanno nessuno. Ma, adesso vediamo cosa accadrà il 22 Febbraio. 

bill-bacia-brooke

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Steffy è nel loft e ripensa ai referti medici. E’ addolorata per non poter dare un figlio a Liam. Riceve la visita della madre Taylor (Hunter Tylo) che la incita a tornare dal marito. Intanto, l’argomento Steffy-Liam è uno dei più gettonati dalla famiglia. Katie (Heather Tom) parla con Hope di Brooke (Katherine Kelly Lang) e poi il discorso vira sul matrimonio del figliastro e di Steffy. Hope vuole il bene di Steffy ma spera che sia con un altro uomo visto che è lei la donna destinata a Liam. Quest’ultimo riceve la visita di Thomas (Adam Gregory) che chiede a Liam di non deludere la sorella e vuole sapere come si senta all’idea di poter avere un altro figlio subito. La stessa domanda a Liam è rivolta anche da Katie passata per sapere come stia Steffy. La ragazza è alla Forrester dove affronta Hope. Ha deciso di lasciare Los Angeles e vuole affidare Liam alla Logan…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *