Anticipazioni Beautiful di Sabato 8 Febbraio. Brooke bacia appassionatamente Eric

By on febbraio 7, 2014
Brooke e Eric

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 FEBBRAIO – E’ arrivato il weekend ma Beautiful non si ferma. La soap campione di ascolti di Canale 5, come accade da qualche settimana, ci tiene compagnia anche di sabato con i suoi intrighi e le sue passioni. Se volete sapere cosa accadrà nell’episodio dell’8 Febbraio non vi resta che leggere le anticipazioni che seguono di qui a breve. Brooke (Katherine Kelly Lang) riuscirà a convincere Eric (John McCock) ad assumersi la paternità del figlio che porta in grembo? Liam (Scott Cliffton) tornerà da Hope (Kim Matula) ora che non c’è più il bambino di Steffy (Jacqueline McWoods)?La soap ci sta regalando veramente tanti colpi di scena e ne vedremo delle belle. Nei prossimi mesi ne vedremo di tutti i colori e potremmo assistere a nuove coppie inedite che contribuiranno a sconvolgere gli equilibri della serie sui Forrester. Tra uscite di scena, new entry e nuovi amori non ci sarà proprio il tempo per annoiarsi. Ecco cosa vedremo l’8 Febbraio. 

bill-spencer-beautiful

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Alla Spencer Bill vede le foto di Maya (Karla Mosley) e Jesse e chiede ad Alison di portare a termine il piano contro la Avant. Quest’ultima è a casa quanto viene raggiunta da Carter (Lawrence Sant Thomas) e i due parlano di Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) e di come Bill abbia minacciata la ragazza. Poi Maya riceve la visita di Alison che mostra le foto compromettenti alla ragazza invitandola a stare lontana da Rick. Thomas (Adam Gregory) e Taylor (Hunter Tylo) parlano di la donna sia felice con Eric e del dolore di Steffy. Secondo Thomas, il desiderio della sorella di restare presto incinta è sbagliato. Intanto, Brooke, Rick, Eric e Bridget (Ashley Jones) concludono la cena e lasciano la casa. Brooke parla con l’ex marito invitandolo ad assecondare il suo piano ma lui non ci sta e a quel punto lei lo bacia con passione…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *