Anticipazioni Beautiful di Venerdì 14 Febbraio. Tra Brooke e Bill c’è un confronto ma lei gli dirà la verità?

By on febbraio 13, 2014
Brooke e Bill

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 14 FEBBRAIO – Domani è San Valentino, la festa degli innamorati e quale occasione migliore che passarla con i vostri beniamini di Beautiful che ci tengono compagnia ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13.40. La soap dei Forrester ci sta regalando grandi colpi di scena e sorprese, intrighi e passioni e ne vedremo delle belle. A catalizzare l’attenzione dei telespettatori in questo momento sono i tentativi di Brooke (Katherine Kelly Lang) di far passare il figlio che porta in grembo come frutto di una notte di passione con Eric (John McCock). Tuttavia, Forrester non è affatto disposto a spacciarsi come padre del bambino e dunque, probabilmente, dovremo aspettarci il fallimento del piano della Logan. Intanto, continuano le manovre di Bill (Don Diamont). La nuova vittima del magnate è Maya (Karla Mosley) che è stata minacciata da Spencer. Deve stare lontana da Rick (Jacob Young). Ma, adesso non dilunghiamoci troppo e vediamo cosa accadrà nella puntata di Venerdì 14 Febbraio.

brooke-con-taylor

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL – Eric è alla casetta con Brooke. La donna cerca di corteggiarlo e gli dice che possono ricostruire il loro rapporto ma Eric è contrario. Anzi, le dice che dovrebbe rivelare a Bill la verità. Maya cerca da Pam il numero di Bill e poi arriva Carter (Lawrence Sant Thomas) a cui racconta del ricatto di Spencer. Quando Carter se ne va, la Avant chiama Bill che però la liquida subito. Spencer incontra Taylor (Hunter Tylo) e la psichiatra si scusa con Bill per aver dubito di lui ma ora sa che Brooke è interessata ad un altro uomo. Eric raggiunge la fidanzata e i due vivono un siparietto con Pam, che si mostra in lingerie pronta a sostituire Brooke nella campagna di moda. La Logan è nella casetta quando riceve la visita di Bill con la quale ha un confronto. Gli dirà la verità sul bambino?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *