Anticipazioni Don Matteo 9, il 13 febbraio la sesta puntata

By on febbraio 8, 2014
foto serie tv don matteo 9

text-align: center;”>foto serie tv don matteo 9

DON MATTEO 9 – Continuano a raccogliere successo le puntate della serie tv prodotta da Lux Vide con Rai.tv e Rai Fiction. Anche questa settimana Don Matteo e i suoi amici hanno conquistato il pubblico televisivo che ha seguito la quinta puntata facendo registrare 8.176.000 telespettatori e uno share del 27,9% per il primo episodio e 7.273.000 telespettatori e uno share del 29,36% per il secondo.

DON MATTEO 9 – Nel cast della nona stagione Terence Hill (Don Matteo)Nino Frassica (Maresciallo Cecchini)Simone Montedoro (Capitano Giulio Tommasi)Nathalie Guetta (Natalina)Francesco Scali (Pippo)Laura Glavan (Laura), Letizia Arnò (Ester)Emma Reale (Martina)Nadir Caselli (Lia)Andres Gil (Tomas)Giorgia Surina (Bianca Venezia)Caterina Sylos Labini (Caterina Cecchini), Pietro Pulcini (Appuntato Ghisoni)Giuseppe Sulfaro (Severino)Astra Lanz (Suor Maria) e Simona Marchini (Signora Tommasi).

http://www.lanostratv.it/wp-includes/js/tinymce/plugins/wordpress/img/trans.gif

foto-1-don-matteo-9

DON MATTEO 9 – La sesta puntata composta da due episodi andrà in onda il 13 febbraio alle 21 su Rai Uno. Ecco qualche anticipazione.

DON MATTEO 9 – Episodio 11 Vicini e incredibilmente lontani: A Spoleto accade un fatto sconvolgente: viene infatti fatta esplodere un’auto e due ragazzini rimangono feriti. Si scopre che il colpevole ha utilizzato una bomba artigianale e la caserma comincia così a indagare, coadiuvata da Don Matteo. Nel frattempo Lia posa per un calendario e si mette nei guai. Chiede dunque aiuto a Tommasi che deve ricevere una preziosa onorificenza cittadini e fa di tutto per non fare scoprire nulla a Cecchini.

DON MATTEO 9 – Episodio 12 Scommessa perdente: In paese un ragazzo viene coinvolto in una rapina. Don Matteo deve scoprire come mai un tipo preciso e a posto come lui si è ritrovato in questa brutta storia, ma al contempo si trova nel bel mezzo di una gara di tango che ha messo in subbuglio tutta la città. Nella competizione, Natalina e il maresciallo Cecchini sono uno contro l’altro e la curiosa sfida provocherà risate a non finire.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *