Anticipazioni Don Matteo 9, il 27 febbraio la settima puntata

By on febbraio 15, 2014
foto serie tv don matteo 9

text-align: center;”>foto serie tv don matteo 9

DON MATTEO 9 – Settimo appuntamento per la serie tv prodotta da Lux Vide con Rai.tv e Rai Fiction, uno dei programmi di punta della Rai, ormai diventato un cult per gli appassionati. Anche la sesta puntata ha stravinto la serata con i suoi 8.292.000 telespettatori e uno share del 28,37% per il primo episodio e 7.598.000 telespettatori e uno share del 30,59% per il secondo, meritando la vittoria della guerra all’auditel.

DON MATTEO 9 – Nel cast della nona stagione Terence Hill (Don Matteo)Nino Frassica (Maresciallo Cecchini)Simone Montedoro (Capitano Giulio Tommasi)Nathalie Guetta (Natalina)Francesco Scali (Pippo)Laura Glavan (Laura), Letizia Arnò (Ester)Emma Reale (Martina)Nadir Caselli (Lia)Andres Gil (Tomas)Giorgia Surina (Bianca Venezia)Caterina Sylos Labini (Caterina Cecchini), Pietro Pulcini (Appuntato Ghisoni)Giuseppe Sulfaro (Severino)Astra Lanz (Suor Maria) e Simona Marchini (Signora Tommasi).

 

foto-1-don-matteo-9

DON MATTEO 9 – La settima puntata, divisa come sempre in due episodi, non andrà in onda la prossima settimana per lasciare spazio al Festival di Sanremo, ma sarà trasmessa il 27 febbraio alle 21 su Rai Uno. Ecco qualche anticipazione.

DON MATTEO 9 – Episodio 13 Il prezzo dell’amore: Bianca, una giovane escort, è vittima di un tentato omicidio. Don Matteo e i Carabinieri indagano. Nel frattempo Tommasi e Cecchini prendono parte a una maratona locale, mentre si scopre che Laura si è rifugiata a Roma. La ragazza ha nostalgia della figlia e contatta Tomas, il quale tenta di convincerla a fare ritorno a Spoleto.

DON MATTEO 9 – Episodio 14 La straniera: La caserma dei Carabinieri è alle prese con un caso delicato: si tratta della morte di una donna che ha un figlio malato e bisognoso di un trapianto di midollo. Intanto a Spoleto si presenta l’ex fidanzato di Bianca, pentito e intenzionato a farsi perdonare dall’amata. Cecchini scopre che l’uomo non è altri che un calciatore che lui adora. Don Matteo si mette alla ricerca di Laura e la ritrova ricoverata in ospedale.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *