Anticipazioni Don Matteo 9: il 6 febbraio la quinta puntata

By on febbraio 1, 2014
foto serie tv don matteo 9

text-align: center;”>foto serie tv don matteo 9

DON MATTEO 9 – Le avventure del prete più famoso d’Italia tornano il prossimo giovedì con la quinta puntata della serie tv prodotta da Lux Vide con Rai.tv e Rai Fiction. Il programma andato in onda su Rai Uno ha vinto anche questa settimana la corsa all’auditel con il suo quarto appuntamento (qui il riassunto), registrando oltre 8 milioni di telespettatori e conquistando la prima serata.

DON MATTEO 9 – Nel cast di questa nona stagione Terence Hill (Don Matteo)Nino Frassica (Maresciallo Cecchini)Simone Montedoro (Capitano Giulio Tommasi)Nathalie Guetta (Natalina)Francesco Scali (Pippo)Laura Glavan (Laura), Letizia Arnò (Ester)Emma Reale (Martina)Nadir Caselli (Lia)Andres Gil (Tomas)Giorgia Surina (Bianca Venezia)Caterina Sylos Labini (Caterina Cecchini), Pietro Pulcini (Appuntato Ghisoni)Giuseppe Sulfaro (Severino)Astra Lanz (Suor Maria) e Simona Marchini (Signora Tommasi).

foto-1-don-matteo-9

DON MATTEO 9 – La quinta puntata andrà in onda il 6 febbraio alle 21 su Rai Uno, suddivisa sempre in due episodi. Ecco qualche anticipazione.

DON MATTEO 9 – Episodio 9 L’ultimo colpo: A Spoleto avviene una rapina e Don Matteo decide di aiutare Cecchini perché nel caso è coinvolto anche un suo vecchio amico. Nel frattempo deve anche scoprire dove è finita Laura, che ha lasciato la canonica e anche Ester. Tommasi e Lia, invece, fanno i conti con i vecchietti della città impegnati a organizzare la “settimana dell’anziano”.

DON MATTEO 9 – Episodio 10 CyberbulliUn giovane ragazzo è vittima di un tentato omicidio. La prima sospettata è un’alunna di Don Matteo che va a scuola con lui. Assuntina arriva a Spoleto da Roma per presentare al padre il suo nuovo fidanzato. Cecchini si troverà di fronte un ragazzo proveniente da una famiglia altolocata e allora cominceranno i guai.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *