Anticipazioni Il Segreto del 28 Febbraio: Tristan è la belva misteriosa?

By on febbraio 27, 2014
Tristan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 28 FEBBRAIO, TRISTAN E’ LA BELVA? – Eccoci all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni giornaliere de Il Segreto, la soap campione d’ascolti di Canale 5. La serie spagnola che racconta le avventure degli abitanti di Puente Viejo intrattiene davanti alla tv circa 3 milioni di telespettatori a puntata e appassiona con le sue vicende ricche di colpi di scena e intrighi. Le prossime settimane saranno all’insegna dei segreti, di nuovi misteri e nuovi amori. Ci sarà la felicità per Pepa e Tristan? In realtà, col passare del tempo vedremo un pericoloso avvicinamento tra Tristan e la dottoressa Gregoria Casas. Pare che i due arriveranno all’altare. Si sposeranno? A tenere banco nelle vicende sarà anche la coppia composta da Soledad ed Olmo Mesia. Quest’ultimo si dimostrerà un personaggio molto ambiguo e potrebbe mettere in serio pericolo la vita della donna che ama. Inoltre, tutto il paese si chiederà chi possa essere la belva misteriosa che sta seminando razzie. I sospetti ricadranno su Tristan. Sarà veramente lui? Occhio alla prossima settimana quando i sospetti cadranno ma scopriremo che la belva è comunque legata ai Castro. E, Donna Francisca sa bene di chi si tratta. 

alex-gadea

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRISTAN E’ LA BELVA – Ecco cosa vedremo il 28 Febbraio. Le scene riguarderanno Pepa e Tristan ma anche la coppia di futuri sposi Alfonso ed Emilia, il tutto mentre in paese cresce la paura per la creatura misteriosa che sta seminando il panico. Chi sarà? Ecco le anticipazioni. Pepa decide di prendere lezioni di ballo da Tristan ma fa un incubo che la getta nell’inquietudine. Alfonso ed Emilia vorrebbero sposarsi il prima possibile e chiedono a Don Anselmo di affrettare le pratiche. Juan si reca da Olmo per proporgli un accordo che possa convenire ad entrambi. Hipolito decide di acquistare un rivitalizzante per la crescita dei capelli. Mariana subisce il fascino di Enriqueta, ignorando che la ragazza possa essere fonte di guai. Mentre Suor Calvario fa domande sempre più incessanti sulla sorte di Martin, il paese crede che la belva misteriosa possa essere Tristan visto che l’uomo dubita della sua reale esistenza…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *