Anticipazioni Il Segreto della puntata in prima serata del 2 Marzo: si avvicina il matrimonio di Emilia e Alfonso

By on febbraio 28, 2014
Emilia e Alfonso

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DI DOMENICA 2 MARZO, LE NOZZE DI EMILIA E ALFONSO SONO VICINE – Salve fan de Il Segreto, pronti per seguire una nuova, appassionante, puntata in prime time della vostra soap preferita? Vi consigliamo di non perdere la puntata del 2 Marzo perché sarà ricchissima di colpi di scena. Pian piano arriveremo a capire chi possa essere la belva misteriosa che incute timore in paese. Sarà veramente Tristan il responsabile delle razzie? Questa vicenda è l’ennesimo segreto della telenovelas campione d’ascolti che tiene incollati alla tv circa 3 milioni e mezzo di telespettatori a puntata. La soap spagnola, nelle prossime settimane, ci regalerà storie veramente emozionanti e al cardiopalma, tra nuovi fidanzamenti, omicidi, suicidi e nuove nozze con momenti forti e drammatici. Pare che la parola “felicità” non sia di casa a Puente Viejio visto che i protagonisti ne vivranno di tutti i colori. Ecco cosa vedremo il 2 Marzo. I sospetti su Tristan sono sempre più forti. Si teme che lui possa essere la belva e solo Pepa lo difende. Gregoria crede che la ragazza lo ami ancora. Hipolito decide di dedicare una serenata a Emilia e Alfonso per il loro prossimo matrimonio fissato per l’Epifania. La lozione per capelli, tuttavia, ha reso il ragazzo canuto. 

alex-gadea

IL SEGRETO, PUNTATA DEL 2 MARZO: LE NOZZE DI EMILIA E ALFONSO SONO VICINE – Rapporti tesi tra Raimundo e Sebastian. Ulloa, intanto, sembra instaurare una tenera amicizia con Donna Agueda. Pardo promette un futuro roseo a Juan ma Enriqueta non si fida di lui mentre Olmo è geloso di Soledad. Donna Francisca rivela ad una sempre più sospettosa Suor Calvario che Martin, in realtà, è figlio di Pepa e Carlos. Alfonso, alla vigilia delle nozze, si rende conto di non aver preso gli anelli e Hipolito si offre di recuperarli da un suo gioielliere di sua fiducia ma…Intanto, Dolores cerca di far tornare il figlio al suo originale colore di capelli. Emilia riceve in dono un vestito da Agueda e Pepa ed è molto nervosa per le sue prossime nozze. Juan ha dei nuovi progetti poco puliti. L’appuntamento con Il Segreto è per Domenica 2 Marzo alle 21.10 su Canale 5. Chi sarà la belva in realtà? Gregoria riuscirà a trovare una cura per la malattia di Donna Agueda? Juan porterà a termine i suoi affari poco leciti? Lo saprete sintonizzandovi sul maxiepisodio della soap spagnola…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *