Anticipazioni Il Segreto della puntata in prima serata di Domenica 16 Febbraio. Juan tiene segregata Soledad

By on febbraio 14, 2014
Juan e Soledad

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DOMENICA 16 FEBBRAIO – Si avvicina Domenica e sta per arrivare la nuova maxi puntata de Il Segreto, la soap spagnola che continua ad avere un grande successo in Italia. Sono più di 3 milioni e mezzo i telespettatori che seguono con passione le vicende degli abitanti di Puente Viejio e anche Domenica 16 Febbraio ne accadranno di tutti i colori. Innanzitutto a tenere banco sarà il rapimento di Soledad ad opera di Juan. Come si evolverà il destino della coppia più tormentata della serie? Già sappiamo che per Juan ci sarà l’uscita di scena ma avremo comunque tutto il tempo per gustarci nuovi sviluppi di questa storia. Nel frattempo, in paese è arrivato il Natale e sarà curioso vedere come gli abitanti lo festeggeranno. E Tristan e Pepa? Diciamoci la verità, probabilmente per i due eroi romantici arriverà la felicità ma questo avverrà tra molto tempo e ancora un centinaio di episodi ci separano da tale epilogo. Ora, vediamo cosa accadrà il 16 Febbraio. Juan ha rapito Soledad e vuole che la donna adempi ai suoi doveri coniugali. Pepa va a vivere da Agueda per finire sotto la sua tutela e sfuggire alla guardia civile. La madre e Olmo cercano di metterla a proprio agio.

fernando-coronado

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Emilia ha capito di amare Alfonso e si reca ad aspettarlo all’arrivo della diligenza ma avrà una brutta sorpresa. Juan decide di morire con Soledad se non potrà averla. Emilia crede che Alfonso sia fidanzato con Laura. Quest’ultimo cerca di convincere Tristan a concedere a Juan l’impunità qualora lasciasse libera Soledad. Don Fermin ferma la fuga di Martin e lo punisce severamente. Donna Francisca e Olmo parlano del rapimento mentre Donna Agueda fa venire il suo stilista personale per Pepa. I Miranar chiedono a Mariana di convincere Hipolito a fare il torero per la festa del paese. Alfonso riporta a casa Laura mentre Suor Calvario paga Fermin per il lavoro che sta facendo con Martin. La donna ha in mente un piano. L’appuntamento con Il Segreto è per Domenica 16 Febbraio alle 21.10. La puntata serale riuscirà a fare un nuovo record d’ascolti?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *