Anticipazioni Il Segreto di Giovedì 13 Febbraio. Soledad scrive una lettera a Juan

By on febbraio 12, 2014
logo Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 13 FEBBRAIO – Torna alle 16.05 come di consueto l’appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola campione d’ascolti di Canale 5. Il Segreto sta tenendo incollati davanti alla tv circa 3 milioni e mezzo di telespettatori a puntata e il 26% di share. A catalizzare l’attenzione è senza dubbio la scoperta che Tristan e Pepa sono fratelli. I due hanno in comune lo stesso padre, Salvador Castro. Ma, sarà davvero così? Sappiamo bene che Donna Francisca in tal caso nasconde un bel segreto. Tristan, infatti, è figlio di Raimundo  Ulloa, il primo amore della Montenegro. Ne passerà tempo prima che i diretti interessati vengano a scoprire la verità e in tutto questo Castro potrebbe avvicinarsi pericolosamente a Gregoria. E Pepa? Per lei presto potrebbe esserci un nuovo uomo ma i colpi di scena sono in agguato e non ci annoieremo affatto a seguire la telenovelas spagnola. 

il-segreto-juan

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Suor Calvario paga un sacerdote che dovrà prendersi cura di Martin, il quale ancora si ostina a non aprire bocca. Olmo comincia ad essere geloso di Pepa e sente che Donna Agueda non riserva a entrambi lo stesso trattamento. In paese iniziano a circolare delle voci su Tristan e Pepa ed è Salud ad alimentarle. Pardo comunica a Juan che sarà il suo braccio destro e poi Castaneda riceve una lettera di Soledad che lo fa infuriare molto. Emilia comincia quasi a pentirsi di aver rifiutato Alfonso e chiede notizie a Mariana e Paquito ma Rosario dice ai due di mantenere il segreto. Pedro dice a Mauricio e Donna Francisca chi è il misterioso bracconiere e Mauricio da una bella lezione a Prudencio. Emilia riuscirà ad avere la felicità con Alfonso? Fin dove si spingeranno le trame di Olmo Mesia? Lo saprete solo seguendo la serie…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *