Anticipazioni Il Segreto di Giovedì 6 Febbraio. Pepa e Tristan sono disperati per aver appreso la loro parentela

By on febbraio 5, 2014
Pepa

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 6 FEBBRAIO – Ciao cari fan de Il Segreto? Allora, siete rimasti scioccati dalla rivelazione di Donna Agueda? Pepa e Tristan sono fratellastri e questo sicuramente è un bel problema. I due potrebbero, dunque, non convolare a nozze. La soap spagnola leader di ascolti ci ha abituati, tuttavia, che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e non è detto che la verità sia quella rivelata dalla Mesia. Infatti, prossimamente arriveremo a capire come Donna Francisca nasconda un segreto che potrebbe rimettere le cose al loro posto. Ad avvicinarsi alla realtà dei fatti sarà Rosario a cui verrà chiesto di tacere pena il licenziamento. Che Tristan non sia veramente figlio di Castro? Lo sapremo tra un po’ mentre sulla scena è apparsa anche Suor Calvario, la sorella gemella di Angustias, che ha ritrovato il piccolo Martin, in realtà ancora vivo. La suora porterà Martin da sua madre? Non speratelo, anzi Calvario cercherà di vendicare la morte della sorella e ne vedremo delle belle. Ma, ora vediamo cosa accadrà il 6 Febbraio. 

emilia-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Pepa rivela Tristan la verità sulla loro parentela. L’uomo è sconvolto e la levatrice vorrebbe annullare le nozze. Mauricio comunica a Donna Francisca di aver appreso dell’annullamento delle nozze tra Aguirre e Castro e la donna finge di approvare il matrimonio e poi fa mettere in giro le voci delle nozze saltate così che Pepa e Tristan non possano tirarsi indietro. Apprendiamo che Suor Calvario vuole condurre Martin in un convento dove verrà allevato per diventare sacerdote.  Hipolito decide di aiutare Alfonso a conquistare Emilia e organizza un piano che potrebbe però non andare come dovrebbe. Poi il ragazzo sospetta che le trappole trovate da Paquito siano state messe da suo padre Pedro ma il sindaco rivela di aver comprato i conigli che diceva di aver cacciato. Chi sarà il misterioso bracconiere? Donna Francisca fa convocare Sebastian e gli rivela che per convincere Tristan a vendere la conserviera dovrà usare la forza…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

2 Comments

  1. Martina

    settembre 14, 2014 at 18:30

    Questa soap fa totalmente schifo,non dovrebbero più trasmetterla,nemmeno se venisse creato appositamente un canale per le telenovele cretine e noiose,prive di significato,con attori inpreparati e non adatti al loro ruolo.Fanno proprio cagare tutti quanti,a cominciare dai loro nomi.Consiglio a tutti di non vedere la soap,perché potreste morire,e non solo di noia.Vedetevi Legami che è bellissimo e lasciate stare sto segreto cretino.

  2. Lucrezia

    settembre 14, 2014 at 18:36

    Concordo con te,Martina.A questo punto,preferirei anche una pubblicità inutile,ma questo segreto…
    Date retta a me:seguite questa trasmissione solo se volete tentare il suicidio.Mi stupisce che dopo tutto questo tempo ancora non ci siano state vittime,perché tutti i fan scemi la seguono dall’ inizio.Seguite i miei consigli,invece che la soap.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *