Anticipazioni Il Segreto di Lunedì 10 Febbraio. Soledad si concederà ad Olmo?

By on febbraio 9, 2014
Soledad

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 10 FEBBRAIO – Torna domani alle 16.05 circa l’appuntamento in daytime della soap rivelazione di Canale 5 Il Segreto. La serie che racconta le avventure degli abitanti di Puente Viejio è un gran successo dell’ammiraglia Mediaset che garantisce alla rete un ascolto giornaliero di più di 3 milioni di telespettatori e il 26% di share. Anche la scommessa del prime-time è stata vinta e, puntata dopo puntata, la telenovelas vede crescere il numero dei telespettatori che seguono l’amore contrastato e travagliato di Pepa e Tristan. I due eroi romantici della soap sono giunti a un punto di svolta della loro relazione. Donna Agueda ha rivelato alla figlia che lei e Tristan sono fratelli e dunque non possono sposarsi. Ma sarà davvero così? Stasera 9 Febbraio, nella maxipuntata in prima serata capiremo che forse le cose sono diverse. Infatti, Rosario si ricorderà di come Donna Francisca, il giorno delle nozze con Salvador Castro, le rivelò di aspettare un figlio da Raimundo Ulloa. Grande colpo di scena dunque a Il Segreto e ne vedremo delle belle. Ma, ora se non potete resistere e volete sapere cosa accadrà il 10 Febbraio non vi resta che leggere le anticipazioni.

alex-gadea-tristan

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Pepa dopo aver sognato il figlio Martin decide di restare in paese e Donna Agueda le chiede di trasferirsi al Jaral. La levatrice ha bisogno di tempo per pensarci. Juan scopre che Olmo ha incaricato Pardo di tenerlo lontano da Soledad la quale, pur ricambiando i sentimenti di Mesia, non riesce a concedersi a lui. Dolores scopre che è Prudencio il bracconiere ma lui la intima di mantenere il segreto altrimenti rivelerà a Pedro della loro relazione anni prima. Dolores non cede al ricatto e parla col marito che reagisce con rabbia. Paquito trova Alfonso che gli dice che non tornerà a Puente Viejio e di far capire a Emilia che non pensa più a lei. Tristan vuole tutelare Sebastian ma Donna Francisca trama contro Ulloa e tra lei e il figlio è scontro…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *