Anticipazioni Il Segreto di Lunedì 17 Febbraio. Soledad sarà liberata?

By on febbraio 16, 2014
Soledad

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 17 FEBBRAIO – Torna il 17 febbraio l’appuntamento in daytime con la soap rivelazione Il Segreto. La telenovelas di Canale 5 raccoglie davanti al video circa 3 milioni e mezzo di telespettatori e appassiona con i suoi colpi di scena e gli amori tormentati. Sono tante le coppie che stanno attraversando numerosi ostacoli per poter raggiungere la loro felicità. Pepa e Tristan hanno capito che non possono sposarsi perché sono fratellastri e dunque il loro amore potrebbe essere destinato a chiudersi. Nelle prossime puntate, invece, altri due personaggi molto amati potrebbero finire per stare insieme. Stiamo parlando di Emilia e Alfonso. Emilia aspetta una figlio da Severiano ma Castaneda è deciso a occuparsi del figlio della Ulloa come se fosse il suo. Poi, l’ultima, tormentata, coppia è quella composta da Soledad e Juan. I due sono stretti in questo legame tra odio e amore e Juan ha addirittura rapito Soledad per costringerla ad adempiere ai suoi doveri coniugali. La Castro sarà liberata? Ecco cosa vedremo il 17 Febbraio.

donna-agueda-e-donna-francisca

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Il Segreto torna alle 16.10 su Canale 5 con nuovi amori passioni e intrighi. Ecco cosa vedremo il 17 Febbraio. Tristan, Olmo, Donna Francisca e tutti i Castaneda cercano un modo per liberare Soledad dalle grinfie di Juan. Ce la faranno? Donna Francisca cerca l’alleanza con Donna Agueda per separare Tristan e Pepa. A Puente Viejio si avvicina Natale e Pedro vorrebbe organizzare una gara di toreri e vorrebbe obbligate Hipolito a partecipare. Guai in arrivo per Emilia. La locandiera è incinta e in paese si diffonde la notizia. Le donne vogliono darle una bella lezione. Amori, tante passioni e segreti nella soap dei record di Canale 5. Ci stiamo avvicinando progressivamente alla fine della prima stagione e vi consigliamo di non perdere nemmeno un episodio…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *