Anticipazioni Il Segreto di Martedì 11 Febbraio. Soledad si concede ad Olmo

By on febbraio 10, 2014
Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 11 FEBBRAIO – Buon inizio settimana e ben trovati con le anticipazioni de Il Segreto, la soap spagnola campione d’ascolti. La maxipuntata in prime time di Domenica 9 Febbraio è stata seguita da quasi 4 milioni di telespettatori. Intrighi, amori e passioni in quel di Puente Viejio. Abbiamo assistito ai ricordi di Francisca. La donna sa bene che Tristan e Pepa non sono fratelli. Infatti, il vero padre di suo figlio è Raimundo Ulloa. Ma, la matriarca manterrà il segreto per fare in modo che la levatrice e Castro si allontanino definitivamente. Nel frattempo, tutti si chiedono se tra Olmo e Soledad sarà finalmente passione. Ebbene, probabilmente non dovremo aspettare molto visto che proprio l’11 Febbraio la ragazza, ormai diventata cinica e cattivissima quasi come la madre, deciderà di concedersi a Mesia. Intanto, sorprese e vendette sono dietro l’angolo. Nelle prossime puntate assisteremo a rapimenti, segreti svelati e ripensamenti e Il Segreto non ci annoierà affatto. 

fernando-coronado

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Dove siamo rimasti? Emilia è molto dispiaciuta per il fatto che Alfonso sembra averla dimenticata. In realtà non è così ma il Castaneda ha chiesto a Paquito di farlo credere alla Ulloa. Dolores ha confessato a Pedro il tradimento e lui non l’ha presa bene. Pepa non sa se trasferirsi da Donna Agueda. Ecco cosa vedremo l’11 Febbraio. Pardo mente a Juan e gli dice che Soledad lo ha fatto liberare solo perché voleva farlo uccidere una volta uscito dal carcere. Hipolito viene a sapere del tradimento della madre ed ha uno scontro con Prudencio. Sebastian vuole comprare il conservificio ma Donna Francisca cerca di organizzare un piano per creare problemi a Ulloa mentre Tristan è deciso a proteggere gli affari dell’amico. Pepa acconsente al fatto che Gregoria e Castro stiano insieme. Soledad si concede ad Olmo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *