Anticipazioni Il Segreto di Martedì 18 Febbraio. Soledad viene liberata ma di Juan non c’è più traccia

By on febbraio 17, 2014
Soledad

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 18 FEBBRAIO – Torna alle 16.05 la soap dagli ascolti record Il Segreto. Il 18 Febbraio avremo una puntata veramente ricca di colpi di scena ed emozioni. Finalmente, un personaggio molto amato verrà salvato. Se state seguendo gli episodi della telenovelas saprete che Soledad Castro è stata rapita dal marito Juan Castaneda. Il giovane ha ormai perso la testa ed è disposto a tutto pur di costringere la moglie ad adempiere ai suoi doveri coniugali. Ma, la famiglia della ragazza decide di tentare il tutto per tutto per salvarla. Il Segreto continua ad essere un grande successo di Canale 5. Basti pensare che la puntata in prime time di domenica 16 Febbraio ha intrattenuto davanti alla tv, in una serata difficilissima, quasi 4 milioni di telespettatori. Ascolti veramente lodevoli per questo prodotto spagnolo diventato ormai un cult in Italia. Ma, ora vediamo nel dettaglio tutti gli sviluppi dell’episodio in onda il 18 Febbraio. 

donna-francisca-il-segreto-foto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Soledad continua a stare nelle mani di Juan. La famiglia della ragazza decide di affrettare i tempi per la liberazione della giovane visto che presto arriverà in paese anche la Guardia Civile che potrebbe intromettersi nella situazione. Tristan chiede a Olmo di non uccidere nessuno ma, tramite Mariana, Soledad legge un biglietto del fratello e fa capire a Juan che i suoi cari vogliono ucciderlo. Così, quando finalmente arrivano a salvarla la trovano legata ma Castaneda è sparito. Sebastian sente il peso delle responsabilità del conservificio. Donna Agueda organizza una cena di Natale in cui inviterà i Vinuela che spera di avvicinare a Pepa. La Aguirre inizia la sua nuova vita secondo le regole dell’alta borghesia mentre in paese cominciano a circolare voci sulla gravidanza di Emilia. Alfonso torna in paese e va a cercare il fratello…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *