Anticipazioni Il Segreto di Mercoledì 12 Febbraio. Tristan venderà il conservificio a Sebastian?

By on febbraio 11, 2014
Tristan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 12 FEBBRAIO – Il 12 Febbraio alle 16.05 andrà in onda un nuovo episodio della soap Il Segreto. Grandi colpi di scena ed intrighi nella telenovelas spagnola che sta spopolando in Italia. Sono più di 3 milioni e mezzo coloro che si sintonizzano davanti alla tv a seguire le vicende degli abitanti di Puente Viejio. Ci saranno nuove passioni, nuovi amori, rivelazioni e…rapimenti. Ebbene sì, uno dei personaggi più amati sarà rapito da una persona inaspettata e ne vedremo delle belle. Intanto, abbiamo assistito a Pepa decisa a dare la sua benedizione a Gregoria per una sua relazione con Tristan mentre Soledad ha deciso di concedersi ad Olmo Mesia. Il Segreto ha superato le 200 puntate e le avventure degli abitanti del paesino spagnolo ci terranno compagnia almeno fino al 2015 con storie sempre più avvincenti. E, le gioie e i dolori dei due personaggi principali sono ben lungi dal finire. Assisteremo a uscite di scena eccellenti, new entry e le sorprese non mancheranno.

alex-gadea-attore

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Ritroviamo Martin. Il bambino sta dando problemi in seminario e il sacerdote ne parla con Suor Calvario. Soledad si è concessa ad Olmo e lascia la tenuta credendo di non essere vita ma Donna Agueda intravede la giovane che poi incontrerà anche Pepa. La levatrice è alla casa della madre per dirle che, seppur è contenta di averla ritrovata, non vuole andare a vivere a casa sua. Soledad e Pepa hanno uno scontro e non riescono a instaurare un rapporto tra vere sorelle. Donna Agueda è furiosa con Olmo perché non ha convinto la figlia a trasferirsi da lei. Sia Raimundo che Gregoria cercano di spingere Tristan a vendere la conserviera a Sebastian ma il Castro non sa come comportarsi. Pepa rivela a Don Anselmo di non riuscire a dimenticare Tristan. Pardo ha un affare per Juan…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *