Anticipazioni Il Segreto di Mercoledì 26 Febbraio. Juan vuole uccidere Olmo

By on febbraio 25, 2014
Juan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 26 FEBBRAIO – Ciao a tutti fan della telenovelas del momento. Vi stanno piacendo questi episodi de Il Segreto? Noi pensiamo proprio di sì visti i numerosi colpi di scena che stanno sconvolgendo la serie in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.05 e la domenica in prime time. Questa settimana (qui le anticipazioni) nel paesino di Puente Viejio ne accadranno di tutti i colori. Ci saranno ritorni, scoperte sconvolgenti e nuovi arrivi. Tutti i fan si stanno chiedendo se per Pepa e Tristan arriverà la felicità. In realtà i due eroi dovranno superare ancora moltissimi ostacoli e ne vedremo delle belle. Una coppia che invece arriverà presto all’altare è quella composta da Alfonso ed Emilia e dunque non lasciatevi intimorire dalle anticipazioni della puntata del 26 Febbraio, quando sembrerà che i due possano allontanarsi. Il Segreto incolla davanti alla tv circa 3 milioni e mezzo di telespettatori a puntata e questi clamorosi risultati rendono la soap un punto fermo del daytime.

donna-agueda-il-segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Segreti rivelati, intrighi e colpi di scena a Puente Viejio. Che ne sarà dei nostri eroi? Ecco le anticipazioni di quanto vedremo il 26 Febbraio. E’ cominciato un nuovo anno in paese ma i problemi degli abitanti sono gli stessi. Solo Hipolito è contento del nuovo inizio e vorrebbe scrivere una lettera ai Re Magi nonostante i genitori cercano di fargli capire che è grande per queste cose. Alfonso parla alla famiglia dei problemi che ha avuto con Sebastian circa il nuovo lavoro alla locanda. Così, decide di ricontattare Laura e tornare a lavorare a Lerche come taglialegna. Tuttavia, Emilia, già molto dubbiosa, lo vede in compagnia della ragazza ed è gelosa. Pepa chiede due favori alla madre Donna Agueda per il nuovo anno: smetterla di combattere contro i Montenegro e curarsi. La Aguirre non riesce ad accettare il destino della madre  e va da Gregoria chiedendole di trovare una cura. Rosario dice a Juan di lasciare il paese il prima possibile ma lui invece si reca da Pardo e gli dice che vorrebbe uccidere Olmo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *