Anticipazioni Il Segreto di Mercoledì 5 Febbraio. Pepa e Tristan sono fratelli e lei non vuole più sposarsi

By on febbraio 4, 2014
Pepa e Tristan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 5 FEBBRAIO – Clamorosi colpi di scena in arrivo a Il Segreto. La soap rivelazione di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 e la domenica in prime time, ci riserverà grandi sorprese. Che ne sarà dell’amore tra Pepa e Tristan? Pare che i due non si sposeranno. Non diciamo se prima o poi arriverà la felicità dei due eroi romantici, ma quello che è sicuro è che le nozze saranno rimandate. Volete sapere perché? E’ semplice, Aguirre e Castro sono…fratellastri! Ebbene sì, nella puntata del 5 Febbraio, Pepa dovrà fare i conti con la rivelazione di sua madre Donna Agueda. Ma, sarà veramente così? Sappiamo che nella soap spagnola le sorprese sono dietro l’angolo e la verità potrebbe non essere questa. Tuttavia, Donna Francisca approfitterà di questa clamorosa rivelazione di Agueda Mesia per separare per sempre il figlio dall’odiata levatrice. Presto, però, Rosario potrebbe iniziare a sospettare che Tristan non sia veramente il figlio di Salvador Castro. E noi sappiamo che il vero padre dell’uomo è Raimundo Ulloa. Inconsapevolmente, quello che si consumerà nella puntata del 5 Febbraio sarà uno scontro tra fratelli e leggete perché.

alex-gadea

ANTICIPAZIONI 5 FEBBRAIO – Pepa non riesce a credere alle parole di Donna Agueda. Rimane sconvolta nell’apprendere che lei e Castro sono fratelli e si reca dall’uomo in preda alla depressione e convinta ad annullare le nozze. Juan viene finalmente liberato e crede sia merito di Pardo. A far scagionare Castaneda è stato Olmo Mesia che racconta a Soledad di come Juan la odi per separare definitivamente i due innamorati. Paquito trova in montagna delle trappole e si sospetta siano state messe da Pedro. Alfonso riceve l’ennesimo rifiuto di Emilia che non può accettare l’amore del Castaneda, aspettando il figlio di Severiano. Tra Tristan e Sebastian è scontro. Castro, infatti, non vuole vendere il conservificio ad Ulloa e sferra un pugno all’ex amico…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *