Anticipazioni Il Segreto di Venerdì 14 Febbraio. Soledad e Mariana sono coinvolte in un agguato

By on febbraio 13, 2014
Soledad Mariana

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 14 FEBBRAIO – Pronti all’ultima puntata in daytime de Il Segreto della settimana? Venerdì 14 Febbraio Il Segreto ci saluta per tornare col maxiepisodio in prima serata di Domenica 16 Febbraio. Colpi di scena, intrighi e amori in quel di Puente Viejio. Assisteremo a molte storie che ci terranno veramente sulla corda. Per Pepa e Tristan ci sarà il lieto fine? Non contateci, non in tempi brevi comunque. Una coppia che potremmo vedere felice prossimamente sarà quella composta da Emilia e Alfonso. Ebbene sì, Ulloa e Castaneda coroneranno il loro sogno d’amore. Non perdete per nessun motivi i prossimi episodi che saranno veramente appassionanti e ci emozioneranno molto. Il Segreto cattura davanti alla tv circa 3 milioni  e mezzo di telespettatori a puntate e il 26% di share. Anche in prime-time la telenovelas è un clamoroso successo. Ora, vediamo cosa accadrà nella puntata in onda il giorno di San Valentino. 

il-segreto-juan-castaneda

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Pepa ha uno scontro con Salud che mette in giro delle chiacchiere su Pepa e Tristan. La donna vuole portare la causa in tribunale nonostante Raimundo cerchi di farla ragionare. Lei pensa di coinvolgere la Guardia Civile, e in casi estremi suo marito Gerardo. Donna Agueda dice alla figlia che se vuole salvarsi dalla denuncia dovrà seguire le sue indicazioni. Pedro vorrebbe organizzare una corrida in prossimità del Natale che sta arrivando in paese. E’ arrivato il giorno della firma del contratto della conserviera. Tristan cerca di convincere Sebastian a non firmare ma Ulloa è deciso ad andare fino in fondo. Mariana e Soledad sono uscite per fare delle compere ma ad un certo punto vengono coinvolte in un agguato. Per seguire il nuovo episodio de Il Segreto non vi resta che sintonizzarvi alle 16.05 su Canale 5…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *