Anticipazioni Il Segreto di Venerdì 21 Febbraio. Emilia e Alfonso annunciano il loro matrimonio

By on febbraio 20, 2014
Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 21 FEBBRAIO – Colpi di scena, amori e intrighi a Il Segreto. La soap spagnola che ormai è diventata un vero e proprio cult qui da noi in Italia continua ad essere un grande successo e supera in telespettatori anche un colosso made in Italy come Centovetrine. La telenovelas viaggia attorno al 27%. Risultati veramente incredibili che fanno di questo prodotto uno dei più seguiti del daytime di Canale 5. E, la serie sulle avventure degli abitanti di Puente Viejio è destinata a continuare ancora a lungo e ad appassionare sempre di più il pubblico anche se dobbiamo chiedervi di prepararvi a delle storie veramente strappalacrime e drammatiche. Ne accadranno di tutti i colori e ci saranno drammatiche uscite di scena. Anche personaggi impensabili prima o poi faranno una brutta fine con modalità veramente al cardiopalma e vi consigliamo di non perdere per nessun motivo i prossimi episodi. Già tra un paio di mesi ci sarà una clamorosa uscita di scena che mai ci immagineremmo e che sconvolgerà la vita di parecchie persone. Adesso, tuttavia, ecco le anticipazioni del 21 Febbraio. 

alex-gadea-tristan

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Nella puntata di Venerdì 21 Febbraio inizieremo a capire come Olmo Mesia nutra una profonda gelosia nei confronti della sorellastra Pepa. L’uomo ne parla con Donna Agueda. E’ geloso delle attenzioni che la matrigna riserva alla donna. Rosario è molto preoccupata per la scomparsa del figlio Juan mentre Tristan è convinto di sapere chi si celi dietro la scomparsa del giovane Castaneda.  Grandi novità per Emilia Ulloa e Alfonso Castaneda. I due annunciano le loro prossime nozze ma la ragazza sembra preoccupata. Hipolito decide di organizzare un coro che possa raccogliere dei soldi per Cipriano, un falegname che per colpa di un infortunio ha perso il lavoro. Il Natale di Puente Viejio è un buon momento per rasserenare l’animo di tutti i suoi abitanti. L’appuntamento con Il Segreto è per il 21 Febbraio, giorno dell’ultima messa in onda settimanale prima del weekend, quando la telenovelas tornerà col suo appuntamento in prima serata con la maxi puntata…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *