Anticipazioni Il Segreto di Venerdì 7 Febbraio. Tristan rivela alla madre e alla sorella perché non può sposare Pepa

By on febbraio 6, 2014
Il segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 7 FEBBRAIO – Eccoci giunto all’ultimo appuntamento con le anticipazioni delle puntate quotidiane della soap Il Segreto per questa settimana. Si avvicina il weekend e la telenovelas che racconta le avventure di Pepa e Tristan si avvia alla nuova appassionante puntata serale. Grandi intrighi e colpi di scena in quel di Puente Viejio. Ci saranno gioie e dolori per tutti gli abitanti del paesino spagnolo e ne vedremo delle belle. Il Segreto continua ad essere un grande successo. Basti pensare che la puntata del 5 Febbraio è stata seguita da più di 3 milioni e 500 mila telespettatori e il 27.25 % di share. Risultati davvero grandiosi che rendono questo prodotto ormai un cult e uno zoccolo duro della programmazione di Canale 5. A catalizzare l’attenzione dei telespettatori è sicuramente la scoperta del legame di parentela tra Pepa e Tristan che sarebbero fratellastri. Tuttavia, la telenovelas ci ha abituati che le sorprese sono sempre dietro l’angolo e in effetti potremmo scoprire presto che le cose non stanno, esattamente, così. Non dilunghiamoci troppo e vediamo che accadrà il 7 Febbraio.

alex-gadea-tristan-ilsegreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Tristan, nella puntata del 6 Febbraio, verrà a sapere il motivo per cui Pepa non vuole più sposarlo. Questa rivelazione sconvolgerà Castro che deve fare i conti con i suoi sentimenti. Nel frattempo, Alfonso vuole conquistare Emilia e in suo aiuto accorre Hipolito. Ed ecco come proseguiranno le storie il 7 Febbraio. Tristan rivelerà alla madre Donna Francisca e a Soledad il perché il matrimonio tra lui e la levatrice è saltato. Alfonso decide di accettare l’aiuto di Hipolito che organizza un piano per fare in modo che Emilia ascolti da Raimundo e Don Anselmo quanto Castaneda sia un buon partito. Tuttavia, Miranar potrebbe combinarla un’altra delle sue. Pepa racconta a Dolores che non sposerà Tristan e la voce si diffonde in tutto il paese. Donna Francisca dice a Gregoria che ora potrebbe approfittare del momento per conquistare Castro. Quando Soledad e Donna Francisca vengono a sapere il motivo dell’annullamento delle nozze rimangono scioccate e…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *