Anticipazioni Il tredicesimo apostolo 2 – La rivelazione, il 10 febbraio la quarta puntata

By on febbraio 5, 2014
foto serie tv il tredicesimo apostolo 2 la rivelazione

text-align: center;”>foto serie tv il tredicesimo apostolo 2 la rivelazione

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 – LA RIVELAZIONE – Continua a non ottenere il successo sperato la seconda stagione della serie tv prodotta da Taodue, diretta da Alexis Sweet e ideata da Pietro Valsecchi. La terza puntata andata in onda lo scorso 3 febbraio ha ottenuto 3.495.000 telespettatori e uno share del 12,84%, perdendo la sfida con il film tv L’assalto andato in onda su Rai Uno e visto da oltre 5 milioni di persone. Dopo aver rischiato di essere ucciso da Claudia, posseduta da uno spirito di una donna tradita, padre Gabriel ha ritrovato sua madre, che ha tentato di aiutarlo fornendo dei preziosi indizi alla psicologa. Purtroppo la donna è morta uccisa da Serventi. Ma ciò che è più importante è che la puntata si è conclusa svelando la parte cattiva di Gabriel, venuta fuori per difendere un ragazzo da morte sicura. Il gesuita ha poi incontrato Serventi, il quale gli ha detto di non potersi sottrarre al suo enorme potere diabolico (qui, qui e qui il riassunto della prime tre puntate).

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 – LA RIVELAZIONE – Nel cast della fiction troviamo Claudio Gioè (Padre Gabriel Antinori)Claudia Pandolfi (Claudia Munari)Stefano Pesce (Padre Isaia Morganti)Tommaso Ragno (Bonifacio Serventi)Chiara Nicola (Giulia)Yorgo Voyagis (Padre Alonso)Antonella Fattori  (Greta Lorenzini), Miriam Giovannelli (Rebecca Rossini) e Pierluigi Misasi (Padre Vargas).

http://www.lanostratv.it/wp-includes/js/tinymce/plugins/wordpress/img/trans.gif

foto-1-il-tredicesimo-apostolo

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 – LA RIVELAZIONE: Di seguito le anticipazioni della quarta puntata che andrà in onda il prossimo 10 febbraio alle 21,10 su Canale 5.

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 – LA RIVELAZIONE Fede: La Madonna appare ad alcune persone in una borgata di periferia, scatenando da una parte il fanatismo religioso di alcuni fedeli e dall’altra le perplessità e le ferree decisioni della Chiesa. Gabriel indaga ma è costretto inevitabilmente a confrontarsi con il significato della fede, più volte messa da lui in discussione soprattutto per quel che concerne il suo rapporto con Claudia. Ancora una volta compare il suo lato oscuro che riesce a gestire sempre meno.

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 – LA RIVELAZIONE Patto di sangue: In un piccolo villaggio vicino a Roma viene rinvenuta una ragazza quasi dissanguata ma ancora viva. Gabriel e Claudia sono chiamati a capire cosa è successo e a scoprire il colpevole, arrivando addirittura a seguire alcuni indizi che portano sulla strada di un vampiro. Il gesuita è alla fine posto di fronte a una scelta ardua: deve lasciare per sempre la Chiesa oppure no?

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *