Anticipazioni Il tredicesimo apostolo 2 – La rivelazione, il 24 febbraio la sesta e ultima puntata

By on febbraio 22, 2014
foto serie tv il tredicesimo apostolo 2 la rivelazione

text-align: center”>foto serie tv il tredicesimo apostolo 2 la rivelazione

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 – LA RIVELAZIONE – Siamo finalmente arrivati all’ultimo appuntamento con la seconda stagione della serie tv prodotta da Taodue, diretta da Alexis Sweet e ideata da Pietro Valsecchi, che in realtà ha deluso le aspettative non ottenendo quei risultati di auditel sperati che l’hanno vista battuta dai programmi della Rai. Il quinto episodio andato in onda lunedì scorso non ha raggiunto neanche i 3,5 milioni di telespettatori, e a questo punto non è certo che la fiction verrà rinnovata per la terza e ultima stagione. Ma questo lo sapremo più avanti.

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 – LA RIVELAZIONE – Nel cast della fiction troviamo Claudio Gioè (Padre Gabriel Antinori)Claudia Pandolfi (Claudia Munari)Stefano Pesce (Padre Isaia Morganti)Tommaso Ragno (Bonifacio Serventi)Federico Tolardi (Stefano Fabbri)Yorgo Voyagis (Padre Alonso)Miriam Giovannelli (Rebecca Rosini) e Pierluigi Misasi (Padre Vargas).

foto-1-il-tredicesimo-apostolo

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 – LA RIVELAZIONE: Di seguito le anticipazioni della sesta e ultima puntata che andrà in onda il prossimo 24 febbraio alle 21,10 su Canale 5 (quiquiqui, qui e qui il riassunto di tutte le cinque puntate precedenti).

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 – LA RIVELAZIONE Il potere oscuro: Claudia è stata rapita da Serventi e appena Gabriel lo scopre è profondamente allarmato. L’ex sacerdote scopre che Rebecca è la figlia del suo nemico, che intanto incarica Jacopo di distruggere la Congregazione, destinata a subire molte perdite umane. Ma il primo confronto tra Gabriel e Serventi avviene proprio sotto gli occhi di Claudia, che assiste allo sfogo del potere oscuro del suo amato.

IL TREDICESIMO APOSTOLO 2 – LA RIVELAZIONE La rivelazione: Siamo alla fase finale dello scontro tra bene e male, la battaglia definitiva in cui la profezia deve avverarsi. Gabriel si trova ora di fronte a una scelta: da una parte troverà Serventi che vuole indurlo a entrare tra gli adepti del potere oscuro, diventando l’eletto, mentre dall’altra sarà schierato L’Ordine Guerriero che intende ucciderlo affinchè lui non usi il suo malefico dono. Stavolta l’ex sacerdote dovrà prendere la sua decisione da solo, rischiando anche di perdere Claudia per sempre.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *