Anticipazioni Sanremo 2014: nella terza serata, tutti i “Big” in gara, gli ultimi quattro “Giovani” e la partecipazione di Renzo Arbore, Luca Parmitano e Damien Rice

By on febbraio 20, 2014
Foto Sanremo 2014 anticipazioni terza serata

text-align: center”>

SANREMO 2014, ANTICIPAZIONI TERZA SERATA GIOVEDI’ 20 FEBBRAIO. Tutti pronti per il terzo appuntamento con il Festival di Sanremo? Bene! A partire dalle 20.30, saremo catapultati da PIF nella Città dei Fiori, con il consueto appuntamento con la sua anteprima Sanremo&Sanromolo. A partire dalle 20.50, invece, potremo godere del secondo ascolto dei brani dei 14 Big in gara e, già da questa sera, potremo fare dei pronostici concreti riguardo il vincitore assoluto di questa 64esima edizione. Oltre ai Campioni, ascolteremo anche le ultime quattro Nuove Proposte, due delle quali passeranno il turno e avranno accesso alla finale di domani, che incoronerà il vincitore della loro categoria. Gli ospiti di questa sera, di cui non è ancora nota la collocazione all’interno della gara, saranno Renzo Arbore, Damien Rice e Luca Parmitano.

Accusato il colpo dei sei punti percentuali di share persi rispetto alla seconda dell’anno passato, il Festival è pronto a tornare con una nuova serata dal menu ricco, con canzoni, ospiti e qualche importante siparietto della conduttrice che, già nella Conferenza Stampa di questa mattina, ha annunciato di aver intenzione di fare cose carine.

festival-di-sanremo-2014

SANREMO 2014, TERZA SERATA, ESIBIZIONI.

I quattoridici Big interpreteranno il brano che, tra martedì e mercoledì, si è aggiudicato la corsa al televoto. Questo l’ordine di uscita:

Renzo Rubino: Ora; Giusy Ferreri: Ti porto a cena con me; Frankie Hi-Nrg MC: Pedala; ; Raphael Gualazzi feat. The BloodyBetroots: Liberi o no; Cristiano De André: Il cielo è vuoto; Francesco Sarcina: Nel tuo sorriso; Perturbazione: L’unica; Francesco Renga: Vivendo adesso; Riccardo Sinigallia: Prima di andare via; Noemi: Bagnati dal sole; Antonella Ruggiero: Da lontano; Arisa: Controvento; Ron: Sing in the rain; Giuliano Palma: Così lontano. Questa sera, sarà stilata una prima classifica sulla base del televoto, che peserà per il 25% sull’esito finale della gara.

Le quattro Nuove Proposte si avvicenderanno sul palco secondo quest’ordine:

Rocco Hunt: Nu Juorno Buono; Veronica De Simone: Nuvole che passano; The Niro: 1969; Vadim: La modernità.

SANREMO 2014, TERZA SERATA, OSPITI.

Gli ospiti già annunciati saranno Renzo Arbore, attesissimo sul Palco dell’Ariston a 28 anni dalla blasonata esibizione de Il Clarinetto; Luca Parmitano e Damien Rice, controverso cantautore irlandese, considerato l’erede di Tim Buckley e Nick Drake.

In apertura, omaggio al maestro Claudio Abbado dell’Orchestra Filarmonica del Teatro La Fenice, diretta da Diego Matheuz.

Appuntamento alle 20.30, su LaNostratv.it, per commentare in diretta la terza puntata del Festival, non mancate!

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *