Anticipazioni Sanremo 2014: nell’ultima serata Ligabue, Stromae e Claudia Cardinale. Torna Crozza, scelta del vincitore per i Big

By on febbraio 22, 2014
sanremo-2014-serata-finale-ligabue-stromae

text-align: center”>sanremo 2014 ospiti dell'ultima serata

SANREMO 2014, ANTICIPAZIONI ULTIMA SERRATA DEL 22 FEBBRAIO – Serata finale per questa poco fortunata edizione del Festival di Sanremo che, pur recuperando ieri qualche punto di share, rimane molto indietro in termini di ascolto rispetto al 2013. Ultima puntata che si preannuncia ricca e ritmata con il proseguire della gara dei 13 artisti rimasti in gara, con un Sinigallia eliminato ma che avrà in ogni caso spazio sul palco e con gli 8 giovani che torneranno ad esibirsi con i pezzi proposti. Momenti di spettacolo affidati ai tanti ospiti che raggiungeranno l’Ariston per la finale, atteso l’approdo di Terence Hill, meglio conosciuto come Don Matteo, il prete più popolare d’Italia, e dell’attrice Claudia Cardinale, a cui si aggiungeranno spazi musicali affidati ad importanti nomi del panorama musicale nazionale ed internazionale.

rocco-hunt-sanremo-2014-vincitore-giovani

CROZZA, LIGABUE E STROMAE ALLA FINALE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2014 – Torna, dopo un anno dalle urla di polemiche, il comico di Rai 3 Maurizio Crozza, già arrivato lo scorso anno sullo stesso palco con le imitazioni di diversi esponenti della politica italiana; in particolare, l’imitazione di Silvio Berlusconi scatenò le ire di un certo Letterio Munafò, militante PDLlino che inscenò l’indimenticata polemica dalle poltrone del pubblico. Ritorna poi, dopo essere salito nella prima serata ad omaggiare De Andrè, l’attesissimo Luciano Ligabue che si esibirà con tre pezzi del suo repertorio, mentre sul fronte internazionale è atteso sullo stesso palco l’artista francese Stromae, che si è detto nella conferenza stampa di questo pomeriggio entusiasta della manifestazione.

QUESTA SERA DECRETATO IL VINCITORE TRA I BIG – Come già abbiamo detto qualche rigo sopra, torneranno ad esibirsi tutte le otto Nuove Proposte la cui gara è terminata ieri con la vittoria di Rocco Hunt, mentre sulla vittoria finale dei Big, la cui premiazione dovrebbe avvenire intorno alla mezzanotte e mezza, il regolamento prevede anche quest’anno voto congiunto tra giuria e televoto; i tre che otterranno, nell’incrocio di voti, il punteggio più alto, si ri-esibiranno prima del termine della serata per sfidarsi a raggiungere il gradino più alto del podio. Sembra quasi scontata la vittoria di Francesco Renga e un buon piazzamento di Arisa, anche se non è ancora detta l’ultima parola.

Dalle ore 20.00 circa seguite la diretta della finale con LaNostraTv.it! 

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *