Anticipazioni settimanali di Centovetrine: puntate dal 10 al 14 Febbraio. Leo e Sebastian nuovamente faccia a faccia

By on febbraio 7, 2014
Centovetrine

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 10-14 FEBBRAIO – Settimana da non perdere per quanto riguarda Centovetrine. Dal 10 al 14 Febbraio assisteremo a dei grandi colpi di scena nella soap eccellenza italiana. Centovetrine è tornata ai fasti di un tempo e ormai raccoglie quotidianamente davanti alla tv circa 3 milioni e 300 mila telespettatori e il 18% di share. Tutto questo è merito delle storie forti che finalmente stanno ingranando e ci stanno riservando molte sorprese. Ricatti, intrighi, vendette e nuovi amori stanno tenendo banco nella soap e il meglio deve ancora venire. Vediamo cosa accadrà dal 10 al 14 Febbraio. Jacopo (Alex Belli) dice a Carol (Marianna De Micheli) che presto rivedrà Sebastian (Michele D’Anca). Leo (Luciano Roman) si accorge di come la famiglia Castelli sia molto unita e, sopratutto, sta perdendo anche Fiamma (Caterina Misasi) che volta le spalle al padre. Jacopo capisce che la ragazza è davvero innamorata di lui. Frida (Gaia Scodellario) e Damiano (Jgor Barbazza) si concedono un’ultima notte di passione. 

cecilia-castelli

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE – Ettore (Roberto Alpi) chiede a Ivan (Pietro Genuardi) di affiancarlo nella gestione della holding mentre Sebastian trova un cellulare con cui poter chiamare i cari. Adam (Jacopo Venturiero) fa analizzare il computer che minacciava Viola (Barbara Clara). Ettore vuole aiutare Laura (Elisabetta Coraini) a cercare Sebastian e la Beccaria gli rivela della notte trascorsa con Brera. Poi si reca dall’uomo per cercare di capire come mai lui stia cercando Sebastian. Damiano, alle prese con la ricerca di nuovi soci per il Blue Valentine, fa venire a Torino Milo per aiutare Cecilia (Linda Collini). Sebastian chiama Fabien, un misterioso medico, ad aiutarlo. Fiamma accetta di andare a vivere da Jacopo mentre Adam rivela a Leo che potrebbe essere stato trovato il nascondiglio di Castelli. Leo infatti si reca nel luogo e sta per uccidere Sebastian ma l’arrivo di Fabienne permette a Castelli di fuggire. Tempi di bilanci per Damiano e Cecilia. Viola continua a essere ricattata ma non dice nulla a Brando (Aron Marzetti). Adam trova il ricattatore e lo smaschera ma decide di prendere il suo posto. Sebastian ha bisogno di un delicato intervento chirurgico.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *