Anticipazioni settimanali di Centovetrine: puntate dal 3 al 7 Febbraio. Sebastian è ancora vivo!

By on febbraio 1, 2014
Centovetrine

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 3-7 FEBBRAIO – Buon Weekend! Riuscite a resistere a un altro giorno senza la vostra soap preferita? Se la risposta è no, non vi resta che leggere le anticipazioni di Centovetrine che seguono di qui a breve. La serie di Canale 5 ci sta regalando veramente tanti colpi di scena ed intrighi che riguardano, come al solito, il gruppo Ferri. La holding finirà nelle mani di Carol (Marianna De Micheli) ora che Sebastian (Michele D’Anca) è scomparso? In realtà ci sarà un nuovo avvicendamento ai vertici e a diventare presidente sarà Ettore (Roberto Alpi). Lo storico tycoon ha già detto che i responsabili della crisi della holding dovranno pagarla cara per quanto accaduto e aspettiamoci delle puntate di fuoco perché lo storyliner legato alla vendetta di Leo (Luciano Roman) è ben lungi dal concludersi e ne vedremo delle belle. Non dimentichiamoci poi che a Torino c’è Matilda (Giusy Cataldo) che Brera ha intravisto in ospedale e che potrebbe ulteriormente turbare l’uomo. Dunque, tutti incollati alla tv per vedere i prossimi sviluppi. Ecco cosa accadrà. Brando (Aron Marzetti) dice a Viola (Barbara Clara) che nonostante Sveva (Elena Cucci) non è stata più operata ha preferito stare accanto all’amica. E’ indetto un cda dove Jacopo (Alex Belli) è destituito e Carol propone (strategicamente perché sa che perderebbe) Ettore come presidente di garanzia. 

brando-sveva

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE – Jacopo chiede a Laura (Elisabetta Coraini) di tornare a Villa Castelli e ricominciare ad essere una famiglia. Si scopre che Sebastian è ancora vivo. Viola riceve una strana telefonata e crede che si tratti di Sebastian. Si reca all’appuntamento ma ha una brutta sorpresa. Sebastian promette una ricompensa alla donna che lo sta aiutando. Leo dice a Fiamma (Caterina Misasi) che vuole impossessarsi del gruppo e di Jacopo. Viola non rivela al marito che la stanno ricattando. Laura torna a villa Castelli e trova Matilda ad accoglierla. Damiano (Jgor Barbazza) dice a Zeno (Massimiliano Vado) che se verrà scagionato dovrà lasciare Torino mentre Frida (Gaia Scodellaro) dice a Cecilia (Linda Collini) che non può testimoniare. Adam (Jacopo Venturiero) si rende conto che Viola nasconde qualcosa e decide di seguirla. E’ ritrovata una scarpa e si pensa che Sebastian possa essere ancora vivo e Valerio (Sergio Troiano) si preoccupa per l’ex moglie mentre Jacopo continua a difendere il padre. Tra Carol e Leo, dimesso dall’ospedale, scoppia nuovamente la passione ma alla festa per l’insediamento di Ettore l’uomo resta sconvolto nel trovarsi davanti Matilda. Adam si offre di stare accanto a Viola dopo aver scoperto che la stanno ricattando. Jacopo informa i suoi cari che Sebastian potrebbe essere vivo. Cecilia e Damiano convincono Frida a testimoniare per trovare il vero responsabile della morte di Oriana. Finalmente l’uomo è arrestato e l’incubo finisce. La polizia è vicina al trovare il capanno di Sebastian mentre la donna che lo accudisce scopre la sua vera identità. Fiamma non se la sente di stare vicino a Jacopo dopo aver scoperto che Sebastian potrebbe essere vivo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *