Anticipazioni Un posto al sole dal 3 al 7 Marzo: Filippo diviso tra Viola e Serena

By on febbraio 28, 2014
Un posto al sole

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 3-7 MARZO, FILIPPO DIVISO TRA VIOLA E SERENA – Ben trovati con le anticipazioni settimanali della soap Un posto al sole, la serie di Rai Tre in onda da ben 18 anni. Un posto al sole si sta tingendo di giallo. Infatti, a Palazzo Palladini è arrivato un misterioso giustiziere che semina il panico. Chi sarà il personaggio inquietante? Colpirà nuove persone? Lo sapremo solo seguendo le puntate della soap dei Rai Tre. Intanto, prepariamoci perché a breve ci sarà l’uscita di scena di Claudia Ruffo, interprete di Angela. La donna lascerà il set perché incinta ma il suo non sarà un addio alla soap. Ora, vediamo cosa accadrà negli episodi della soap dal 3 al 7 Marzo. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) sono sul punto di avvicinarsi ma l’arrivo di Eduardo rompe la loro alchimia. Filippo (Michelangelo Tommaso), quando Viola se ne va, si ritrova da solo con Serena (Miriam Candurro). Sartori deve capire da che parte sta il suo cuore mentre Tommaso ne approfitta per giocare  a carte scoperte con Serena.

nina-soldano-foto

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 3-7 MARZO, FILIPPO DIVISO TRA SERENA E VIOLA – Raffaele (Patrizio Rispo) accoglie lo sfogo di Marina (Nina Soldano) mentre i tentativi di Genny di riavvicinarsi a Rossella falliscono. Il ragazzo, approfittando del Carnevale, si è mascherato per poter parlare con la ragazza ma ha ottenuto l’effetto contrario. Serena rivela all’ex fidanzato i suoi sentimenti. Michele (Alberto Rossi) riceve la telefonata del “giustiziere”. Roberto riesce ad allontare Eduardo da Greta mentre Tommaso, Serena, Filippo e Viola sono coinvolti dai loro sentimenti. Tensioni tra Nicko (Luca Turco) e Manuela. Michele, vicino allo scoprire chi sia il giustiziere, riceve una proposta di lavoro. Filippo e Viola vivono il loro amore mentre Serena si pente del momento di debolezza con Tommaso ma sente di essersi avvicinata al giovane. Otello (Lucio Allocca) teme che i colleghi abbiano saputo della sua raccomandazione. Il “giustiziere” potrebbe venir smascherato…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *