Anticipazioni Un posto al sole: puntate dal 10 al 14 Febbraio. Viola viene aggredita

By on febbraio 9, 2014
Viola

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 10-14 FEBBRAIO – Siete fan di Un posto al sole e non potete fare a meno di sapere cosa accadrà nelle prossime puntate ai vostri beniamini? Non vi resta che leggere le anticipazioni che seguono di qui a breve. Un posto al sole è un grande successo italiano, raccogliendo davanti alla tv circa 2 milioni di telespettatori a puntata. Anche dal 10 al 14 Febbraio assisteremo a grandi colpi di scena, intrighi ed amori nella soap partenopea più longeva della televisione italiana. Al centro della vicenda ci sarà sempre il cattivissimo Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) che è sempre più deciso a distruggere la vita di Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana). Ecco cosa accadrà dal 10 al 14 Febbraio. Viola (Ilenia Lazzirin) e Filippo (Michelangelo Tommaso) continuano la loro relazione segreta ma accade qualcosa d’imprevisto mentre Roberto è deciso a vendicarsi di Greta e allontanarla da Eduardo. Decide, dunque, a sorpresa di fare marcia indietro su alcune richieste della separazione e questo gioca a suo favore. Teresa (Carmen Scivattaro) e Raffaele (Patrizio Rispo) si danno battaglia tra i fornelli mentre Eduardo è geloso del riavvicinamento tra Greta e Roberto. 

franco-un-posto-al-sole-foto

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE – Viola è stata aggredita e Filippo sta vicino alla fidanzata. Michele (Alberto Rossi) si interroga su quanto accaduto. Franco (Peppe Zarbo) esasperato dalle liti con Angela (Claudia Ruffo) si reca in palestra dove incontra Giovanna (Clotilde Sabatino). San Valentino è alle porte e mentre Niko (Luca Turco) non ha soldi Viola e Filippo non sanno come festeggiarlo. Sartori riceve, però, un regalo da Serena (Miriam Candurro). Roberto affronta Eduardo dopo che Greta ha deciso di non avere più nulla a che fare con lui. Renato (Marzio Honorato) viene nominato giudice della gara tra Teresa e Raffaele ed è oggetto di attenzioni sospette. Filippo e Serena si salutano emozionati ma Tommaso e Viola sono in agguato e non hanno intenzione di rinunciare ai loro innamorati. Rossella, per riavvicinarsi a Genny, decide di ignorare San Valentino…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *