Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Munafò ed Emanuele, felici e sorridenti dopo la scelta

By on febbraio 3, 2014
record di ascolti per il viaggio di Anna Munafò ed Emanuele

text-align: justify”>Anna Munafò ed Emanuele felici e sorridenti dopo la scelta

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano la scelta di Anna Munafò. La tronista siciliana venerdì scorso ha fatto la sua scelta, decidendo di uscire dallo studio con Emanuele, il corteggiatore romano che è riuscito più di tutti a farle battere il cuore. Come sono trascorse le prime ore da fidanzati per Anna Munafò ed Emanuele?

La coppia non può al momento ancora rilasciare interviste, visto che la puntata della scelta ancora non è andata in onda. Anna ed Emanuele però hanno voluto ringraziare i loro fan tramite Facebook, postando una foto di entrambi più che sorridenti e lasciando un messaggio molto semplice ed ironico con su scritto: “Abbiamo superato le 24 ore! Hahahahah! Siamo felici, vi ringraziamo per il sostegno”. Anna ed Emanuele hanno ironizzato sulla loro presunta incompatibilità di carattere, visto insomma il loro percorso piuttosto burrascoso qualcuno poteva pensare come non sarebbero durati nemmeno poche ore.

Invece i primi due giorni sono passati, non sappiamo come i due ragazzi li hanno trascorsi, per questo bisogna attendere la messa in onda della scelta, ma sicuramente sono stati bene insieme. Non si parla al momento ancora di sentimenti, ma entrambi si dicono molto felici. Emanuele sperava che alla fine Anna lo scegliesse, nonostante le ultime puntate siano state piuttosto movimentate, alla fine ha avuto ragione lui, la tronista si è tuffata tra le sue braccia lasciandosi finalmente andare, senza pensare più ai vari dubbi che l’attanagliavano. Cosa invece sarà successo allo sconfitto Marco? Dalle anticipazioni Uomini e Donne anche il corteggiatore dagli occhi azzurri ha voluto lasciare un messaggio su Facebook, Marco non ha rinnegato nulla, rifarebbe tutto tranquillamente, ma soprattutto ha voluto reagire con il sorriso sulle labbra, la vita continua e non ha intenzione di abbattersi.

Chiaramente si attendono delle interviste dei diretti interessati, in questo modo potremo capire più a fondo cosa abbia spinto Anna Munafò a scegliere Emanuele, lasciando invece a bocca asciutta Marco. Intanto oggi 3 febbraio 2014 nuova puntata del trono misto, la prossima sarà dedicata alla scelta di Anna.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *