Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Munafò ed Emanuele incontrano i fan a marzo

By on febbraio 24, 2014
oggi 14 aprile 2014 in onda il trono classico

text-align: justify”>Anna Munafò ed Emanuele raduno con i fan a marzo

Nuove ed interessanti anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Anna Munafò ed Emanuele. La coppia del momento è richiestissima dal pubblico più affezionato di Maria De Filippi, tutti vogliono sapere come sta proseguendo quest’amore e soprattutto se c’è possibilità di poter incontrare dal vivo i due piccioncini.

Come ogni coppia mediatica uscita da Uomini e Donne anche per Anna ed Emanuele è il momento di stare sempre al centro dell’attenzione con ospitate televisive, interviste sui giornali ed anche incontri con i fan. In molti sperano che però Anna Munafò ed Emauele non si lascino troppo trasportare dalle luci del mondo dello spettacolo, altrimenti c’è il rischio che il loro amore venga compromesso, va bene quindi sfruttare il momento, ma senza esagerare.

Intanto arriva il primo raduno per Anna ed Emanuele con i fan, un pranzo ed una cena in compagnia di quelle persone che già hanno dimostrato loro tutto il bene possibile. Vogliamo a tal proposito segnalarvi la data di tale incontro che avverrà a Roma e poi a Napoli addirittura nella stessa giornata, quindi sarà un vero e prorpio tour de force. Il 16 marzo Anna Munafò ed Emanuele saranno presenti a Roma, al ristorante Anema e Cozze di via Flaminia Vecchia 525, qui ci sarà un pranzo con i fan romani della coppia, mentre alle 19, sempre dello stesso giorno, la coppia sarà presente all’Old Rope in via R. Ianniello a Frattamaggiore in provincia di Napoli. Un pranzo a Roma ed una cena a Napoli per questo primo raduno con i fan, ora l’agenda dei due piccioncini sarà piuttosto intensa ed in questi primissimi mesi sarà non poco complicato riuscire a vivere il loro rapporto d’amore come due persone normali.

Quello però che più ha colpito il pubblico è stata proprio la semplicità e la normalità di queste due persone, è assolutamente fondamentale che Anna ed Emanuele rimangano con i piedi ben saldi a terra, altrimenti il rischio di rovinare tutto è altissimo. Nel frattempo oggi 24 febbraio 2014 finalmente il viaggio di Anna Munafò ed Emanuele.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *