Anticipazioni Uomini e Donne: chi la sostituta di Anna Munafò?

By on febbraio 10, 2014
Anna Munafò ritorna per Marco?

text-align: justify”>possibile sostituta per Anna Munafò?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono misto. In questa settimana andrà in onda la scelta di Anna Munafò, la bella tronista siciliana ha deciso di terminare prima del previsto la sua avventura ad Uomini e Donne e si sta godendo la sua nuova storia d’amore con Emanuele. A questo punto ci si chiede se, per i prossimi mesi, ci sarà la possibilità di poter assistere ad un altro trono femmile, ma quest’ipotesi è alquanto remota.

Il problema principale riguarda il tempo, a maggio la trasmissione termina e la nuova tronista avrebbe pochissimo tempo per ambientarsi e trovare una nuova persona. C’è da dire però che già in passato c’è stato qualche altro tronista che ha avuto solo tre mesi per poter arrivare ad una scelta, anche se il risultato non è stato per niente positivo.

Chiaramente senza Anna Munafò il trono misto perde tantissimo, la tronista siciliana è riuscita a rivitalizzare un trono che sembrava più che moscio, soprattutto per quel che riguarda i maschietti. Il telespettatore appassionato della trasmissione di Maria De Filippi vorrebbe sicuramente qualche novità interessante prima della fine di questa stagione, ma sulla possibile sostituta di Anna Munafò ci sono davvero tantissimi dubbi. Da considerare che, oltre la mancanza di tempo, si dovrebbe puntare su una ragazza già abbastanza conosciuta, solo in questo modo si potrebbe attirare ancor di più l’attenzione del pubblico. I nomi a riguardo sono sempre gli stessi come Diletta Pagliano, Eleonora Mandaliti, Teresa Cilia, ma nulla è assolutamente sicuro. Probabile a questo punto che si possa continuare solo con i due maschietti, effettivamente è già stata registrata una nuova puntata del trono misto senza Anna Munafò, anche se le questioni che riguardano Tommaso ed Aldo sono sempre le stesse, con alcune delle loro corteggiatrici che continuano a fare i soliti show.

A questo punto, visto il grande succeso del trono di Anna, Maria De Filippi potrebbe pensare per il prossimo anno di lasciare un po’ ai box i tronisti uomini e dare finalmente più spazio alle donne. Secondo voi per il trono in corso ci potrà essere una sostituta della bella tronista siciliana? Intanto oggi 10 febbraio 2014 prima parte della scelta di Anna Munafò, puntata ricchissima di argomenti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *