Anticipazioni Uomini e Donne: dopo Anna Munafò per Marco arriva il trono?

By on febbraio 13, 2014
dopo Anna Munafò per Marco arriva il trono?

text-align: justify”>dopo Anna Munafò per Marco arriva il trono?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arivano dal web e riguardano il trono misto. Come molti sapranno è già avvenuta la registrazione della nuova puntata che ha visto come protagonisti solo Aldo Palmieri e Tommaso Scala, vista la scelta anticipata di Anna Munafò. Ora però giungono rumors alquanto interessanti sulla possibilità di un nuovo tronista.

Si pensava che Maria De Filippi potesse dare spazio ad un’altra donna, ma a quanto pare non sarà così. La presentatrice Mediaset è rimasta molto colpita dal carattere dolce e sensibile di Marco, scartato da Anna durante proprio la puntata della scelta. Il ragazzo però non si è di certo pianto addosso, indubbiamente la delusione c’è stata, ma sembra essere già pronto a rimettersi in gioco. A quanto pare infatti dalla prossima registrazione del trono misto Marco potrebbe fare il suo rientro nello studio di Uomini e Donne, ma questa volta nelle vesti di tronista.

Il tempo però a disposizione è davvero poco, sembra strano che Marco possa effettivamente dimenticare Anna Munafò nell’arco di qualche settimana, eppure le voci sul suo trono sono piuttosto insistenti. Sulla fanpage Facebook di Marco è stata diffusa tale notizia, confermata da un amico di fiducia del ragazzo, a questo punto bisogna attendere solo la registrazione della prossima puntata del trono misto per capire effettivamente se Marco sarà il prossimo tronista. Intanto dalle anticipazioni Uomini e Donne Aanna Munafò ed Emanuele in questi giorni sono alle prese con il loro viaggio d’amore, quello che la redazione offre a tutte le coppie che escono felici dallo studio televisivo. A questo punto attendiamoci anche qualche altra ospitata di Anna ed Emanuele a Uomini e Donne non solo per assistere alle immagini del loro viaggio, ma anche perché questa nuova coppia è stata in grado di attirare tantissimi telespettatori.

La puntata della scelta di Anna Munafò ha fatto il record di ascolti, è stata la terza scelta più vista in assoluto della trasmissione di Maria De Filippi, un risultato alquanto sorprendente. Mentre quindi si attende la conferma di Marco nuovo tronista, oggi 13 febbraio 2014 continua il trono over con protagonista Antonio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *