Anticipazioni Uomini e Donne: la strana scelta di Aldo Palmieri

By on febbraio 26, 2014
la strana scelta di Aldo Palmieri

text-align: justify”>la strana scelta di Aldo Palmieri

Interessanti anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano la scelta di Aldo Palmieri. Nel pomeriggio di ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico con le prime esterne di Luca Viganò e Marco Fantini, ma soprattuto con l’ennesimo litigio tra Aldo ed Alessia che incredibilmente si è concluso con la scelta piuttosto inaspettata.

La puntata è iniziata mostrando un rvm di quanto successo nella precedente registrazione con Aldo Palmieri piuttosto inferocito con Alessia in quanto, stando ad alcune segnalazioni, la ragazza ha una relazione con un certo Gianfranco. Tutto l’inizio della puntata è stato incentrato su questa situazione, con parole piuttosto grosse volate tra i due e soprattutto con Aldo Palmieri che non ha alcuna intenzione di credere ad Alessia.

Tutti insomma si sono schierati contro la biondina napoletana, ma alla fine, con un ultimo sforzo, Alessia si è ripresentata in studio chiedendogli in ginocchio di parlare con lui, le viene concesso un ballo ed al termine della canzone il tronista bacia Alessia e decide di lasciare lo studio con lei. Una scelta strana che ricorda, in minima parte, quella di Cristian Galella, anche questa è avvenuta dopo un ballo con la sua corteggiatrice Tara. Alla fine quindi Alessia ed Aldo Palmieri si sono praticamente fidanzati, una scelta avenuta in maniera insolita, anche perché tra i due c’erano tantissime tensioni. Bisognerà ora capire quand’è che ci sarà la possibilità di poter assistere a questa strana scelta di Aldo Palmieri che tra l’altro era nell’aria. A questo punto resta ora solo Tommaso Scala a dover prendere la sua decisione, ma a quanto pare anche per il bel tronista napoletano non dovrebbe trascorrere altro tempo, molto probabilmente la fortunata sarà Flavia.

Sicuramente però la strana scelta di Aldo Plamieri non riuscirà ad essere interessante come quella di Anna Munafò che ha coinvolto un numero incredibile di telespettatori, tutti appassionati sin da subito dal carattere naturale e dolce della bella siciliana. Nel frattempo oggi 26 febbraio 2014 ancora trono over con l’ennesimo battibecco tra Gemma e Barbara.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *