Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Fantini e Luca Viganò nuovi tronisti

By on febbraio 14, 2014
Marco Fantini e Luca Viganò nuovi tronisti

text-align: justify”>Marco Fantini e Luca Viganò nuovi tronisti

Interessantissime anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi e riguardano i nuovi tronisti. Proprio nel pomeriggio di ieri si è diffusa la notizia della possibile presenza di Marco Fantini, corteggiatore scartato da Anna Munafò, nelle vesti di tronista ed ora è arrivata al conferma ufficiale.

Marco però non sarà l’unico tronista, infatti Maria De Filippi ha voluto sceglierne un secondo, probabilmente in vista dell’imminente scelta sia di Tommasco Scala che di Aldo Palmieri. Ad affiancare quelli sopracitati ci sarà anche Luca Viganò, ma al momento non sono emerse notizie dettagliate su questo nuovo personaggio che animerà il trono classico fino al termine della trasmissione. Sia Marco che Luca non avranno moltissimo tempo per poter trovare una donna che possa farli innamorare, ma sicuramente possono godere di una grande opportunità data da Maria De Filippi.

A quanto pare Marco Fantini è riuscito a superare in poco tempo la delusione rimediata dopo la non scelta da parte di Anna Munafò, il ragazzo era pronto ad iniziare una nuova storia d’amore, ma la bella tronista siciliana ha preferito scegliere Emanuele. Marco ora si ritroverà a prendere il posto di Anna, a salire su un trono cercando di conoscere nuove ragazze e provare un’esperienza diversa ed a tal proposito c’è tantissima curiosità nello scoprire come Marco Fantini si comporterà nelle vesti di tronista. Luca Viganò invece sembra essere un personaggio sconosciuto al mondo della televisione, sicuramente però nelle prossime ore emergeranno notizie più dettagliate riguardanti tale ragazzo.

Dobbiamo quindi solo attendere le anticipazioni Uomini e Donne di quest’oggi, visto che si sta registrando in questo momento una nuova puntata del trono classico, per scoprire le prime reazioni dei due nuovi tronisti e soprattutto se ci sarà una svolta importante per Tommaso ed Aldo, ormai arrivati praticamente al termine della loro avventura a Uomini e Donne. Intanto oggi 14 febbraio 2014 in onda la sfilata del trono over, probabilmente dalla prossima settimana ritornerà protagonista il trono classico.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *