Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 10 febbraio 2014 la prima parte della scelta di Anna Munafò

By on febbraio 10, 2014
oggi 10 febbraio in onda la prima parte della scelta di Anna Munafò

text-align: justify”>oggi 10 febbraio in onda la prima parte della scelta di Anna Munafò

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 10 febbraio 2014 andrà in onda la prima parte della scelta di Anna Munafò. Abbiamo assistito venerdì scorso al best of della tronista siciliana, i momenti più belli e più brutti che Anna ha vissuto in compagnia di Marco ed Eamuele. Si è cercato insomma di rinfrescare un po’ la memoria del telespettatore in vista della puntata odierna, quella che a sorpresa ha visto la scelta di Anna Munafò. Trattandosi però della puntata della scelta la messa in onda avverrà in due giornate.

La prima parte quindi, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, sarà trasmessa quest’oggi e chissà se poi domani ci sarà effettivamente spazio per la seconda oppure si aumenterà la suspance lasciando il momento della scelta a venerdì prossimo. Intanto la certezza assoluta rigurda ciò che andrà in onda quest’oggi con l’ingresso in studio di due ospiti davvero speciali. La puntata odierna infatti inizierà con qualche battutina da parte di Tina Cipollari e con l’ospitata di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che comunicheranno il sesso del bambino.

Anche questa volta Tina vorrà fare un bel regalo alla coppia con un grande peluche dalle sembianze di un orso. Dopo quest’aspetto piuttosto divertente, ma anche emozionante, si entrerà nel vivo della puntata con Anna Munafò. Un video mostrerà quanto successo nella puntata precedente con la volontà da parte della tronista siciliana di voler continuare il cammino a Uomini e Donne solo in compagnia di Marco ed Emanuele. Dalle anticipazioni Uomini e Donne si inizierà proprio dal corteggiatore romano, la tronista infatti trascorrerà una giornata intera con lui conoscendo meglio alcuni membri della sua famiglia. Esterna però che sarà caratterizzata come sempre da qualche tensione, questa volta per la presenza di un’amica di famiglia di Emanuele. Non mancheranno quindi i battibecchi tra i due. Si passerà poi all’esterna di Anna Munafò con Marco ed anche in questo caso per i due ci saranno più ore da trascorrere insieme, con la conoscenza da parte di Anna di persone più che importanti nella vita del bel corteggiatore dagli occhi azzurri.

Proprio dopo la messa in onda di entrambe le esterne Anna Munafò rivelerà di voler fare subito la sua scelta, cogliendo di sorpresa un po’ tutti. Si concluderà qui la prima parte di tale puntata, intanto il trono misto è agli sgoccioli, anche per Tommaso ed Aldo la scelta non sembra essere lontana.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *