Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 11 febbraio 2014 finalmente la scelta di Anna Munafò

By on febbraio 11, 2014
record di ascolti per il viaggio di Anna Munafò ed Emanuele

text-align: justify”>oggi 11 febbraio 2014 finalmente la scelta di Anna Munafò

Finalmente dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 11 febbraio 2014 potremo assistere alla scelta di Anna Munafò. Puntata imperdibile per tutti gli appassionati del programma di Maria De Filippi che saranno spettatori della nascita di una nuova storia d’amore quella che vede protagonisti Anna Munafò ed Emanuele. A poco più di dieci giorni dall’effettiva scelta di Anna, ecco che potremo finalmente assistere con i nostri occhi a cosa è accaduto nello studio di Uomini e Donne.

Nella puntata andata in onda ieri sono state mostrate le ultime esterne della tronista siciliana in compagnia di Marco ed Emanuele, ma proprio sul finire si è notato come Anna avesse già in mente di fare la sua scelta. Così dopo l’annuncio a sorpresa ecco che, dalle anticipazioni Uomini e Donne, la puntata odierna inizierà con i migliori momenti che Anna ha trascorso sia con Marco che con Emanuele.

Dopo aver visionato l’rvm ci sarà una chiacchierata tra la tronista siciliana e Maria De Filippi, qui la presentatrice subito avvertirà che la sua scelta non sarà Marco, cosa poi confermata dalla stessa Anna e così suggerirà un’azione differente, ossia quella di far entrare nello studio solo Emanuele, la persona scelta. La conduttrice vorrà in questo modo preservare i sentimenti di Marco, un ragazzo che ha dimostrato sin dall’inizio del trono di essere una persona molto sensibile e vera, pronta a fare di tutto per poter conquistare la sua Anna. Per sua sfortuna Marco non è riuscito a centrare l’obiettivo, ma siamo sicuri che lo rivedremo molto presto a Uomini e Donne. Dopo quindi l’entrata in studio di Emanuele, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, la puntata proseguirà con il classico discorso del tronista che farà non poco trepidare il corteggiatore. Anche Anna partirà dai momenti più negativi della loro storia, ma alla fine dirà ad Emaunele che lui è la sua scelta, scatenando ovviamente la grande gioia del pubblico.

La risposta del corteggiatore romano sarà chiaramente un sì e si dirà piuttosto emozionato e felice di quanto accaduto. La puntata si concluderà con il solito ballo e la consueta cascata di petali rossi che avvolgerà la nuova coppia. Nel frattempo chi la sostituta di Anna Munafò? Possibile l’avvento di una nuova tronista? Staremo a vedere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *